Ecco Summertime, la nuova serie tv tratta da Tre metri sopra il cielo!

Una moderna storia d’amore ispirata al film Tre metri sopra il cielo: ecco tutto quello che c’è da sapere su Summertime, la serie tv di Netflix!

Era il 2004 quando nelle sale cinematografiche usciva Tre metri sopra il cielo, il film romantico ispirato all’omonimo best seller di Federico Moccia. Dopo 15 anni dall’uscita, Netflix e Cattleya (casa di produzione) hanno pensato di regalare la stessa emozione anche alle nuove generazioni con una serie tv intitolata Summertime.

Le riprese sono iniziate a Ravenna a metà giugno 2019 e raccontano di una love story in chiave moderna. Ecco tutto quello che dovresti sapere sulla serie tv che uscirà nel 2020, diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi!

La trama di Summertime

Summertime racconta di una moderna storia d’amore ambientata in estate sulla costa adriatica. I protagonisti sono Ale e Summer, due ragazzi provenienti da mondi decisamente diversi: lui è ribelle ed oltre ad essere un ex campione di moto è deciso a voler riprendere in mano la sua vita. Summer, invece, è una ragazza anticonformista che non vuole omologarsi alla massa e che desidera volare lontano.

Summertime
Summertime

La coppia, che si innamorerà sin dal primo momento, continuerà la storia d’amore per tutta l’estate e l’incontro rappresenterà per entrambi un viaggio indimenticabile alla scoperta dell’amore e dell’avventure che tutti i ragazzi cercano.

Summertime: il cast

Nuovi talenti e importanti rivelazioni del mondo della recitazione compongono il cast della serie televisiva. La protagonista, Summer, è interpretata da Coco Rebecca Edogambe al suo esordio televisivo; Ale, invece, è interpretato da Ludovico Tersigni, già noto sul piccolo schermo grazie alle partecipazioni nel film Slam – Tutto per una ragazza e nella serie tv Skam Italia.

Summertime
Summertime

Accanto a loro anche gli esordienti Amanda Campana, Giovanni Maini e Alicia Ann Edogame, rispettivamente nei ruoli di Sofia, Edo e Blu. Non mancherà nel cast anche Andrea Lattanzi – nel ruolo di Dario – conosciuto al grande schermo per il film del 2018 Sulla mia pelle.

ultimo aggiornamento: 27-06-2019

X