Tutto sulla (ex) casa di Morgan: fra mobili antichi, libri e… poesie sui muri!

L’appartamento è all’asta con il prezzo di partenza di 328 mila euro. Scopriamo tutto sulla casa di Morgan… dalla quale il cantante è stato sfrattato.

Chi lo avrebbe mai detto che potesse accadere proprio a Morgan? Eppure oramai è ufficiale, l’ex Bluvertigo è stato sfrattato da casa sua, fra urla, polemiche e attacchi rivolti verso il mancato aiuto di alcuni colleghi.

Musicista, compositore, cantautore e personaggio televisivo, Morgan viveva a Monza in una casa di 153mq con doppio box auto dal valore di 328 mila euro! Purtroppo per lui in seguito ai mancati pagamenti per gli alimenti della figlia, avuta con Asia Argento… è stato sfrattato. Ma scopriamo tutto sulla sua casa (o meglio, ex casa).

La casa di Morgan

Durante un’intervista a Striscia la Notizia il cantante ci ha mostrato alcuni scorci di casa sua, facendoci vedere il caos che si riflette anche nella sua vita.

Appena aperta la porta d’ingresso si notano subito due tende rosse in stile “sipario da palcoscenico” che ci guidano al soggiorno, disordinato e pieno di roba, arredato perlopiù con mobili vecchi.

Morgan
Morgan

Il pavimento quasi non si vede dalla quantità di oggetti sparsi ovunque tra i quali foto, libri, riviste e quadri colorati… Anche il frigo è impossibile da vedere perché Morgan lo ha ricoperto di calamite.

Le pareti sono ricoperte dalle poesie scritte da lui stesso che non si fermano al soggiorno arrivano anche al scale, al soffitto fino alla camera da letto arredata solo da un letto matrimoniale e vestiti appesi ovunque.

Le poesie scritte sui muri

Cosa ci si potrebbe aspettare da un artista come lui? Macché quadri o carte da parati particolari: le mura di casa sua sono arredate con poesie scritte da lui. Ce ne sono davvero tantissime, e un di queste poesie potrebbe forse spiegare la sistemazione caotica della dimora: “L’ordine è un concetto relativo, si prega di non cambiare la posizione agli oggetti in qs casa“.

Ecco alcune delle più significative:

Ha convinzione solo chi non ha approfondito niente“.

Dio è anche se Dio non è“.

Morgan denuncia il compratore della sua ex casa

Morgan ha denunciato alla Procura di Monza il nuovo proprietario della sua ex casa. L’uomo, subito dopo essersi aggiudicato la casa all’asta, avrebbe proposto all’artista di rivendergli la sua abitazione per soli… 500mila euro!

Questa cifra corrisponde a quasi il doppio del valore effettivo della residenza; Morgan ammette a Adnkronos di aver lanciato un’offerta al nuovo proprietario prima di 100mila euro e in seguito per disperazione è arrivato a offrirne 200mila.

Il nuovo proprietario ha provato ad approfittarsi della disperazione del cantante, ma la sua idea non è andata a buon fine vedendo così una denuncia a suo carico!

Guarda il video girato a casa di Morgan durante l’intervista di Striscia la Notizia!

ultimo aggiornamento: 27-06-2019

X