Stranger Things 3: trama, cast e trailer

Fan di Stranger Things, preparatevi: un’emozionante stagione sta per arrivare! L’avete già visto il trailer? E la trama? Ve ne parliamo noi…

Le vicende della terza stagione di Stranger Things si svolgono a un anno di distanza dalla narrazione terminata nella seconda stagione sempre nella località di Hawkins, Indiana. Nel poster che precede l’uscita della serie tv, Netflix ha annunciato in tutti i canali social che “in un’estate tutto può cambiare”. Ma cosa sarà cambiato?

Le puntate saranno messe sul sito di streaming il 4 luglio 2019 e i nuovi episodi saranno 8 come nella prima stagione (nella seconda le puntate sono state invece 9). Vi sveleremo la trama e vedremo anche il trailer. E poi, beh, attenderemo di scoprire cosa ci hanno riservato gli ideatori della serie TV Matt e Ross Duffer...

La trama della stagione 3 di Stranger Things e il cast

Netflix ha rilasciato la sinossi (in gergo tecnico trattasi di una breve trama) di Stranger Things 3 nella seconda settimana di giugno 2019. Ve la riportiamo qui sotto, così potete farvi un’idea di cosa sta per succedere.

Stranger Things 3
Stranger Things 3

“Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, e ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura”.

I protagonisti principali sono, quindi, la combriccola di ragazzini tra cui Millie Bobbie Brown, e Winona Ryder e David Harbour che sono gli unici protagonisti adulti della serie. Mostri, presenze strane e tutto il resto… sono da scoprire!

Stranger Things 3: il trailer

Il trailer è un po’ misterioso ma capiamo subito che qualcosa di strano (coerentemente con la serie) sta per accadere: mostri con la bava alla bocca, presenze inquietanti, misteri da risolvere, vecchie fotografie. Tra il cast troviamo sempre Millie Bobby Brown e la sua combriccola di amici. Ma sarà un caso che la serie esca proprio il 4 luglio?

Per chi non lo sapesse, il 4 luglio in America è l’Independence Day e si celebra con fuochi d’artificio, effetti speciali, giostre, spettacoli etc. Nel trailer c’è un countdown che darà inizio allo spettacolo pirotecnico… sarà una metafora dello show emozionante che staremo per vedere anche noi su Netflix?

ultimo aggiornamento: 26-06-2019

X