Ecco tutto quello che c’è da sapere su Summertime 3: si farà? Quando uscirà questa terza stagione e altri dettagli da conoscere.

Summertime 3 si farà e non solo. Prima ancora che il secondo ciclo di episodi uscisse, Netflix ha confermato il proseguo. Un considerevole attestato di fiducia nel prodotto, data la politica normalmente applicata sulla piattaforma on-demand. Ecco tutte le anticipazioni finora rese disponibili.

Summertime 3° stagione: a quando l’uscita in Italia?

Senz’altro sarai curioso di scoprire quando Summertime 3 verrà proposto dal servizio in streaming. Tuttavia, oggi come oggi, è davvero difficile azzardare previsioni. Del resto, i produttori hanno annunciato il rinnovo in tempi recenti e soprattutto la S2 ha esordito il 3 giugno. Dunque, è possibile lanciarsi unicamente in supposizioni, immaginando che i nuovi episodi saranno pronti entro l’estate 2022.

Summertime 3: la trama della serie tv

Parlare di trama è prematuro. Sulla base dell’impronta conferita allo spettacolo fin dal primo giorno, avranno presumibilmente un ruolo centrale le questioni sentimentali, magari più mature. Del resto, nelle vicende raccontate tra il primo e il secondo capitolo è passato un anno, un salto in avanti potenzialmente ripetibile.

Tanto per cominciare, bisognerà comprendere quale decisione prenderanno Edo e Giulia, se partiranno insieme oppure preferiranno portare avanti una relazione a distanza, con ciò che ne comporta. Alfredo e Blue sono, invece, destinati a incontrarsi nuovamente? Riusciranno stavolta a far funzionare le cose?

Inoltre, troverà spazio l’evoluzione del rapporto tra Sofia e Summer: la confessione dei sentimenti della prima all’amica sconvolgerà le dinamiche interpersonali? Nel mentre, Lola è appesa a un filo dopo l’incidente in moto. Infine, resta da chiarire la liaison tra Dario e la nuova compagna.

Summertime 3: il cast

Summertime 3 avrà luogo. Lo abbiamo già detto e lo ribadiamo: Netflix ha spazzato via i dubbi in anticipo. In merito al cast è logico desumere la conferma di: Amanda Campana (Sofia); Coco Rebecca Edogamhe (Summer); Andrea Lattanzi (Dario); Giovanni Maini (Edo) Ludovico Tersigni (Ale). Con loro presumibilmente parteciperanno: Caterina Biasiol (Maddalena); Romina Colbasso (Giulia); Alicia Ann Edogamhe (Blue); Enrico Inserra (Jacopo); Sara Mondello (Milena); Giulia Salvarani (Irene). Non escluderemmo neppure le new entry della S2, ovvero Giovanni Anzaldo (Jonas), Lucrezia Guidone (Rita) e Amparo Pinero Guirao (Lola).

Summertime: il trailer

Premesso che un trailer del terzo lotto di puntate di Summertime uscirà a ridosso della pubblicazione (e quindi fra parecchi mesi), vi riproponiamo il trailer della S2, pubblicata dalla compagnia di Los Gatos.

Summertime: le location della serie tv

Oltre agli attori, i luoghi scelti per ambientare le avventure della compagine under trenta sono situati nella coloratissima Costa Adriatica. Confermati il mitico Bagno Paradiso, lo stabilimento balneare di Cesenatico, l’ombelico dell’estate romagnola. Punta di diamante il più tranquillo lido di Ponente, caro ai turisti amanti della commistione tra natura, vecchie colonie e i moderni centri di villeggiatura.

Scorgendo la grande ruota panoramica di piazza Andrea Costa, passati i bazar del lungomare, svetta il Gran Hotel di Cesenatico, la lussuosa struttura in pieno stile liberty edificata nel 1929, dove Summer ritorna per lavorare duramente in vista delle partenze settembrine.

Fonte foto: https://www.instagram.com/summertime_official_netflix/


Da Chiamami con il tuo nome a The Danish Girl: i miglior film LGBTQ

Diletta Leotta non lascia DAZN: la conduttrice replica alle ultime indiscrezioni