Su Netflix arriva Summertime 2: la serie TV italiana la cui prima stagione aveva avuto un grande successo: tutto quello che c’è da sapere.

Il 29 aprile del 2020 arrivava su Netflix la prima stagione di Summertime, teen-drama realizzato e prodotto in Italia che aveva saputo conquistare il pubblico della piattaforma streaming. Poco più di un anno dopo, sempre su Netflix, arriva Summertime 2, ovvero la seconda stagione della serie TV che è ispirata dal celebre romanzo di Federico Moccia, Tre metri sopra il cielo (da cui era stato tratto anche un film di grande successo). Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere sugli episodi della seconda stagione della serie TV.

Summertime 2, quando esce?

Se la prima stagione era arrivata sulla piattaforma streaming nel mese di aprile del 2020, per Summertime 2 Netflix ha scelto come mese per l’uscita quello di giugno del 2021. Come capitato a molte altre produzioni (sia serie TV che film), anche questo teen-drama ha subito dei ritardi e degli stop alle riprese a causa del Covid.

Summertime
Summertime

Summertime 2: il cast e le anticipazioni della serie TV

Per quanto riguarda il cast, non ci sono tante novità in Summertime 2. La serie TV segue sempre le vicende di Summer a Ale, interpretato rispettivamente da Coco Rebecca Edogamhe e da Ludovico Tersigni.

La prima stagione si era concluso con Ale che, alla fine dell’estate, era tornato in Spagna per correre con le moto, negli episodi della stagione 2, ambientata un’estate dopo, vediamo come è proseguita la storia d’amore tra i due protagonisti.

Nel cast di Summertime 2 ritrovato anche Dario, Sofia, Edoardo, Blue Bennati, Isabella, Laura e Maurizio, interpretato rispettivamente da Andrea Lattanzi, Amanda Campana, Giovanni Maini, Alicia Anna Edoghame, Thony, Maria Sole Mansutti e Mario Sgueglia.

Summertime 2: le location della serie TV

E’ sempre l’Emilia Romagna a fare da sfondo alla trama di Summertime 2. La stagione 2, così come la 1, è stata girata principalmente sulla costiere romagnola, tra Rimini, Cesenatico e Ravenna. Alcune riprese sono però state effettuate anche a Roma.

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 13-04-2021


Unorthodox, la stagione 2 ci sarà? Risponde la produttrice della serie TV

LOL: Chi ride è fuori 2, ecco i comici che potremmo vedere