Dopo il successo della prima edizione si attende LOL: Chi ride è fuori 2: ecco i comici che potrebbero esserci.

LOL: Chi ride è fuori si può già definire una delle trasmissioni di maggiore successo del 2021. Lo show comico prodotto da Amazon Prime Video ha avuto un successo enorme, conquistando milioni e milioni di italiani che si sono divertiti e hanno riso alle battute, le gag e gli sketch dei protagonisti. Ora sono in tanti coloro che attendono la seconda stagione, stilando anche l’elenco dei comici che vorrebbero vedere protagonisti: riguardo a LOL: Chi ride è fuori 2 hanno anche iniziato a rincorrersi le prime voci riguardo ai possibili protagonisti. Vediamo chi sono.

LOL: Chi ride è fuori 2, il cast: le anticipazioni

Tra i comici più amati che potrebbero far parte del cast di LOL: Chi ride è fuori ci sono Aldo, Giovanni e Giacomo, anche se all’interno del programmo ognuno gareggerebbe per sé come avvenuto per Ciro e Fru dei The Jackal. Un altro duo comico che molti vorrebbero vedere protagonista dello show è quello formato da Ale e Franz.

Aldo, Giovanni e Giacomo
Aldo, Giovanni e Giacomo

E poi ancora Nino Frassica, Maccio Capatonda, Valerio Lundini e Fabio De Luigi. Ma tra i possibili concorrenti di LOL: Chi ride è fuori non mancano neppure le figure femminili. In questo caso sono tre le principali indiziate a far parte del cast del programma: Virginia Raffaele, Paola Cortellesi e Teresa Mannino.

LOL: Chi ride è fuori, il cast

I dieci comici che sono stati protagonisti della prima edizione di LOL: Chi ride è fuori sono invece stati, oltre ai già citati Ciro Priello e Gianluca Fru dei The Jackal, Lillo, Frank Matano, Angelo Pintus, Elio, Caterina Guzzanti, Katia Follesa, Luca Ravenna e Michela Giraud.

Il ruoli di conduttori e arbitri dello show di Amazon Prime Video lo hanno invece avuto Fedez e Mara Maionchi.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13-04-2021


Summertime 2, dalla data di uscita alle anticipazioni: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV

Bridgerton, Netflix annuncia le stagioni 3 e 4 della serie TV