Dopo il successo della prima edizione si attende LOL: Chi ride è fuori 2: ecco i comici che potrebbero esserci.

LOL: Chi ride è fuori si può già definire una delle trasmissioni di maggiore successo del 2021. Lo show comico prodotto da Amazon Prime Video ha avuto un successo enorme, conquistando milioni e milioni di italiani che si sono divertiti e hanno riso alle battute, le gag e gli sketch dei protagonisti. Ora sono in tanti coloro che attendono la seconda stagione, stilando anche l’elenco dei comici che vorrebbero vedere protagonisti: riguardo a LOL: Chi ride è fuori 2 hanno anche iniziato a rincorrersi le prime voci riguardo ai possibili protagonisti. Vediamo chi sono.

LOL: Chi ride è fuori 2, il cast: le anticipazioni

Tra i comici più amati che potrebbero far parte del cast di LOL: Chi ride è fuori ci sono Aldo, Giovanni e Giacomo, anche se all’interno del programmo ognuno gareggerebbe per sé come avvenuto per Ciro e Fru dei The Jackal. Un altro duo comico che molti vorrebbero vedere protagonista dello show è quello formato da Ale e Franz.

Aldo, Giovanni e Giacomo
Aldo, Giovanni e Giacomo

E poi ancora Nino Frassica, Maccio Capatonda, Valerio Lundini e Fabio De Luigi. Ma tra i possibili concorrenti di LOL: Chi ride è fuori non mancano neppure le figure femminili. In questo caso sono tre le principali indiziate a far parte del cast del programma: Virginia Raffaele, Paola Cortellesi e Teresa Mannino.

LOL: Chi ride è fuori, il cast

I dieci comici che sono stati protagonisti della prima edizione di LOL: Chi ride è fuori sono invece stati, oltre ai già citati Ciro Priello e Gianluca Fru dei The Jackal, Lillo, Frank Matano, Angelo Pintus, Elio, Caterina Guzzanti, Katia Follesa, Luca Ravenna e Michela Giraud.

Il ruoli di conduttori e arbitri dello show di Amazon Prime Video lo hanno invece avuto Fedez e Mara Maionchi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

LOL

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-04-2021


Summertime 2, dalla data di uscita alle anticipazioni: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV

Bridgerton, Netflix annuncia le stagioni 3 e 4 della serie TV