Netflix ha ufficializzato il prolungamento di Bridgerton: la 3ª e la 4ª stagione della serie TV ci saranno.

Arriva una splendida notizia per i fan di Bridgerton: Netflix ha ufficialmente prolungato la serie TV per le stagioni 3 e 4. L’annuncio è arrivato quando la stagione 2 è ancora in cantiere: un chiaro segnale di come la piattaforma streaming punti molto sulla serie TV create da Shonda Rhimes, la cui prima stagione è stata un vero e proprio successo in tutto il mondo, dove è stata vista da milioni e milioni di spettatori.

Bridgerton 3 e 4: la serie TV è stata prolungata

Bridgerton è tratta dalla saga letteraria di Julia Quinn che è composta da 8 romanzi, i piani di Shonda Rhimes prevedono che venga realizzata una stagione per ogni romanzo, in attesa di scoprire se Netflix rinnoverà la serie TV fino all’ottava stagione, la creatrice dello show ha commentato con soddisfazione il prolungamento per le stagioni 3 e 4.

Bridgerton
Bridgerton

“Dalla prima volta che ho letto la deliziosa storia di Bridgerton di Julia Quinn, sapevo avrebbe affascinato il pubblico. Tuttavia, l’evoluzione di questo adattamento non sarebbe stato un successo senza i numerosi e significativi contributi dell’intero team di Shondaland” ha spiegato Shonda Rhimes.

“Il rinnovo è un forte voto di fiducia nel nostro lavoro e mi sento incredibilmente grato di avere partner collaborativi e creativi come Netflix. Betsy e io siamo entusiasti di avere l’opportunità di continuare a portare il mondo di Bridgerton a un pubblico mondiale” ha poi continuato Shonda Rhimes.

Bridgerton 2: le anticipazioni

Nel frattempo i fan della serie TV attendono l’uscita su Netflix di Bridgerton 2. La stagione avrà come protagonista Anthony, il fratello di Daphne interpretato da Jonathan Bailey.

Ma la novità principale riguardante la seconda stagione di Bridgerton è che Regé-Jean Page e il suo Duca di Hastings non saranno presenti nei nuovi episodi. Tornerà invece Daphne.

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 13-04-2021


LOL: Chi ride è fuori 2, ecco i comici che potremmo vedere

Top Dieci non sarà più al sabato sera: slitta l’inizio del programma di Rai 1