Pensava di non essere ascoltato il Presidente, che a microfoni ancora accessi e sottovoce, ha insultato un giornalista per aver fatto una domanda non gradita.

Non è la prima volta che il Presidente degli Stati Uniti, Biden, fa una gaffe che diventa virale. In questo caso però, si parla di un vero e proprio insulto nei confronti di un giornalista di Fox News, chiaramente conservatore. E’ successo durante un evento organizzato alla Casa Bianca, Joe pensava di non essere ascoltato e invece i microfoni erano ancora accesi.

L’insulto di Joe Biden al giornalista per una domanda sull’inflazione

Si chiama Peter Doorcy il giornalista che, durante un evento pubblico, ha fatto una domanda scomoda a Biden riguardo l’inflazione. Il redattore è chiaramente conservatore e in opposizione alle politiche del Presidente e così la sua risposta è stata pungente e ironica, come riporta Fan Page: “L’inflazione? È una grande risorsa“.

Dopo questo breve dialogo però, mentre i microfoni erano ancora accesi, Biden ha fatto un commento sul giornalista definendolo “stupido figlio di p***na“. Il Presidente pensava di non essere ascoltato, considerando che l’evento era ormai volto al termine, invece i presenti sono riusciti a carpire ogni parola. Di certo, non è una buona pubblicità per il politico ma l’opinione pubblica è senza dubbio abituata a queste sue uscite poco felici.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-01-2022


Quirinale: ai voti anche Amadeus e Alberto Angela

Covid: un adolescente su quattro soffre di depressione