Dopo quasi un mese di lontananza dal bancone più famoso della tv, le veline Giulia e Talisa tornano a Striscia la Notizia, ecco come stanno.

Giulia Pelagatti e Talisa Jace torneranno questa sera a Striscia la Notizia: le due veline sono state in quarantena fiduciaria, per aver avuto un contatto con positivo da Covid-19, e non solo.

Stasera su Canale 5 Giulia e Talisa riprenderanno il loro posto, nel Tg satirico più famoso della tv. Le due giovani ballerine sono state in quarantena fiduciaria dopo essere state a contatto con una persona positiva, per cui sono state sostituite temporaneamente dalle ex Veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

La loro assenza è durata però più del previsto, come molti spettatori hanno notato. Questo perché non solo hanno dovuto affrontare la quarantena ma Talisa ha avuto anche un altro problema di salute.

A quanto pare, l’ex ballerina di Amici ha avuto la broncopolmonite, per cui ha dovuto trascorrere a casa un periodo di riposto. Giulia non è tornata per esigenze di trasmissione, in quanto preparare le coreografie prevede la presenza di entrambe le veline.

Ora, le ragazze stanno bene e sono cariche e pronte a tornare, stasera a Striscia La Notizia, in onda a partire dalle 20:35 condotto da Sergio Friscia e Roberto Lipari.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Striscia la Notizia

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-12-2021


Can Yaman e Demet Ozdemir hanno avuto un flirt? L’indiscrezione

Sabrina Salerno racconta: “Mio padre non mi voleva, l’ho costretto a fare il test del DNA”