Aggressione contro l’inviata di Striscia la notizia, Stefania Petyx, e la troupe del tg satirico: si trovavano nella città di Matteo Messina Denaro.

Striscia la notizia ha mandato in onda ieri, 26 gennaio, le prime immagini dell’aggressione ai danni di Stefania Petyx e della troupe del tg satirico, approdata a Campobello di Mazara, paese dell’arresto di Matteo Messina Denaro, per chiedere agli abitanti pareri sul caso. Come mostrato in anteprima dalle immagini che fanno parte di un servizio completo che andrà in onda nella serata di oggi, 27 gennaio, la Petyx è stata brutalmente aggredita da un uomo.

Aggressione nel paese di Messina Denaro: cosa è successo

Come riportato da la stampa di Castelvetrano, l’inviata di Striscia la notizia e il cameraman erano in via Garibaldi quando un uomo li ha aggrediti e poi ha tentato di investire con un motorino la Petyx.

Quest’ultima era giunta nel paese dell’arresto di Matteo Messina Denaro per intervistare gli abitanti sul fatto che ancora oggi sta interessando la cronaca nazionale. Ad un certo punto ed in modo del tutto imprevisto, l’uomo mostrato nelle immagini ha dato in escandescenza ed ha iniziato a prendere a spintoni l’inviata di Striscia e il cameraman.

Striscia la Notizia

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2023 12:33


Ginevra ed Elettra Lamborghini insieme, ma non è come sembra

Belen Rodriguez manda in tilt Milano: blocca un tram con la sua auto