Street style, dove comprare i capi più interessanti

Lo street style è ormai una tendenza che si è diffusa in tutto il mondo, soprattutto fra i giovani. Ma dove è possibile acquistare dagli indumenti simili? Scopriamolo insieme.

Lo street style è un modo di vestirsi e di essere che si diffonde a partire da New York. È caratterizzato dall’osservazione degli altri ed in particolare da ciò che si vede per strada. Stilisti e designer di tutto il mondo si sono ispirati a questo stile per creare delle proprie collezioni personali. Jeans, felpe, maglioni larghi e parka sono fra i capi d’abbigliamento che caratterizzano questo stile e che lo hanno reso tanto popolare. Ma dove è possibile acquistare i capi d’abbigliamento più rappresentativi di questo stile? Vediamolo insieme.

Street style, ecco dove trovare ciò che serve per un look da strada

Blackshop è un negozio online completamente dedicato a capi d’abbigliamento per uomo, donna e anche bambino in piano street style. È una sorta di contenitore di diversi marchi – fra cui FairPlay, Marshall, Publish, Vitaly ed altri – che creano capi d’abbigliamento in puro stile di strada. Si possono trovare giacche, pantaloni, gonne, calze, cappelli, occhiali, orologi, zaini, scarpe, borse e molto altro ancora, tutto a prezzi abbastanza accessibili.

Il brand ed il negozio online di Zalando invece, dedicano un intero reparto allo street style. Ecco così che sul sito, nella Street style collection, si possono trovare scarpe, cappellini, camicie, t-shirt, cappotti e molto altro di diverse marche e a prezzi molto vari. Scarpe da skate, sneakers alte o basse, abbinate ad un paio di jeans baggy, da alternare a pantaloni sportivi, corti o lunghi con una t-shirt con stampe di forte impatto. Ma non solo. Zalando propone infatti anche felpe da uomo e da donna, che possono essere abbinate ad accessori come appunto il cappellino, presente in modelli in cotone con visiera rigida, in tipo stile street.