Chic, comodi e dal prezzo accessibile, sono gli stivali di Zara, morbidi e chic: ecco di cosa non faremo mai a meno in questa stagione autunno/inverno 2020-2021.

La collezione Autunno/Inverno 2020-2021 di Zara continua a sorprenderci: abiti, magliettine crop, giacche e gonne, insieme alla collezione realizzata con materiali sostenibili, la Join life, riesce ad esprimere eleganza e versatilità. Stessa fortunata sorte tocca agli stivali di Zara: l’ultimo modello è la sintesi perfetta dello stivale perfetto per la stagione più fredda.

Stivali Zara tacco sottile
Fonte foto: https://www.zara.com/it/it/stivali-alti-con-tacco-sottile-in-pelle-p12010610.html

Stivali di Zara 2020/2021: un modello chic e low cost

Decisamente pop in pelle, molti li hanno definiti il perfetto connubio tra anni ’70 e 80′, segno che nella stagione invernale di quest’anno il vintage regnerà ancora incontrastato, che possiamo non riservare esclusivamente alle occasioni speciali. E poi il prezzo è assolutamente ragionevole, 119 euro.

La forza infatti di questo modello che conserva il comfort e l’avvolgenza degli stivali cuissardes, è di avere un tacco molto sottile. Non saranno magari a prova di sampietrino, ma ci concedono una passeggiata in uno chic mood senza affaticarci troppo.

Stivale argento tacco doppio Zara
Fonte foto: https://www.zara.com/it/it/stivali-alti-con-tacco-a-specchio-p11008610.html

Anzi, se il modello vi piace ma siete di quelle che preferite tacco doppio tutta la vita, lasciatevi conquistare dalla versione argentata: molto hi-tech e futuristica, strizzando l’occhio all’eccesso degli eighties. Un modello che costa ancora meno, 79.95 euro.

Dove acquistare gli stivali Zara e come abbinarli

I nuovi stivali vintage pop di Zara li trovate sul sito ufficiale: generalmente online è più facile trovare più varianti e modelli, che nei negozi potrebbero arrivare gradualmente con l’inoltrarsi della stagione. Ad eccezione di quelli argento, li trovate in colori neutri e facilmente abbinabili: in pelle nero e marrone col tacco sottile, neri e bianchi con il tacco doppio.

Il punto forte di questi stivali è sicuramente la versatilità nel colore ma anche nel modello, dal design molto semplice, e dal tessuto in pelle. Si sposano perfettamente con jeans e pantaloni, portati sia dentro che fuori, ma anche con le gonne soprattutto le mini.

Se poi desiderate un effetto molto vintage, osate anche con un abito o una jumsuit un po’ boho, per un tocco romantico ed ultra chic, perfetto per una serata o un aperitivo.

Fonte foto di copertina:
https://www.zara.com/it/it/stivali-alti-con-tacco-sottile-in-pelle-p12010610.html

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


L’abito autunnale trendy è in jeans, come quello di Kate Middleton

Un cappotto ci salverà dal freddo: i modelli must have a prova d’inverno