Si sposa con Pierre Casiraghi in estate. Tanti i misteri, come il nome dello stilista che disegnerà l’abito da sposa di Beatrice Borromeo

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sposi, dopo 7 anni. Poche le informazioni su questo matrimonio sicuramente da fiaba per una delle coppie regali più glamour e chic. Non c’è ancora l’ufficialità da parte del Principato di Monaco, ma pare che la festa di matrimonio si dividerà in due parti: il rito civile nel Principato di Monaco con due giorni di festa e fuochi d’artificio a luglio, e il rito religioso in Italia all’Isola Bella sul Lago Maggiore, di proprietà dei Borromeo, il 1 agosto, con grande ricevimento alla sera alla Rocca di Angera. Testimone per lo sposo il fratello Andrea, per la sposa la nonna Marta Marzotto.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Per il resto, riserbo assoluto, anche sullo stilista che dovrà realizzare l’abito da sposa di Beatrice Borromeo: forse Armani, tanto amato dall’ex modella e giornalista, oppure Valentino che ha già disegnato gli abiti delle altre due sorelle Borromeo?

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-05-2015


Che cos’è stirfit

Esercizi base del kravfit