Stefano De Martino risponde a Belen che lo chiama ex marito

Ormai sembra definitiva la fine dell’amore tra Stefano De Martino e Belen: lei l’ha chiamato il mio “ex marito” e lui ha risposto “Con Belen nun se po’ apparà”

chiudi

Caricamento Player...

Stefano De Martino, dopo le dichiarazioni di Belen Rodriguez a Che tempo che fa ha deciso di rispondere alla showgirl e ha dichiarato: “Con Belen non c’è possibilità di recupero. Da noi in Campania si dice Nun se po’ apparà“. Belen, nel corso della sua intervista da Fabio Fazio, ha dichiarato“Ero in vacanza con il mio ex marito, mi fa strano dirlo…”  ma la speranza di rivederli insieme c’era ancora finchè non sono arrivate le parole del ballerino che hanno tolto qualsiasi dubbio.

Stefano De Martino e le dichiarazioni sulla sua vita privata

Stefano, in un’intervista al settimanale “Nuovo” ha inoltre dichiarato di essere single, “Mi state chiedendo se sono single? Si, lo sono”, e di non avere tempo per pensare all’amore.

Sembra che il ballerino si dedichi anima e corpo al figlio Santiago, alla conduzione della striscia quotidiana di Amici su Real Time e alla preparazione del prossimo serale di Amici che inizierà il prossimo 2 aprile: “Penso solo ad allenarmi perché ho le prove di Amici”

Riguardo alle foto che lo ritraggono a cena con Katy Saunders, specifica:

“Ero a cena con due miei amici, un uomo e una donna. Il fotografo ovviamente ha preferito tagliare lui e tenere lei.”

Durante le puntate di Pequenos Gigantes sembrava ci fosse complicità nella coppia e in molti speravano in un ritorno di fiamma che però, a quanto sembra, non ci sarà.

Per quanto riguarda Belen nei giorni, sempre mentre era ospite a Che tempo che fa aveva dichiarato anche:

“E’ la prima volta che sono single. Mi sto adattando. Io non sono molto corteggiata. Faccio un po’ paura. Forse perché sono una donna indipendente, ho un figlio e sono stata sposata”.

***AGGIORNAMENTO DEL 25 MARZO 2016***

Stefano De Martino ha chiarito di non aver mai rilasciato quelle dichiarazioni al settimanale Nuovo. Ai tanti fan che gli chiedevano spiegazioni su Instagram ha replicato definendo le parole riportate dal settimanale “fantomatiche dichiarazioni”, meno veritiere di una puntata del Segreto:

“Ci sono testate giornalistiche i cui nomi sono iper rappresentativi ad esempio “Nuovo”, perché quello che scrivono suona “Nuovo” anche alle persone che avrebbero dovuto rilasciare queste fantomatiche dichiarazioni. C’è più verità in una puntata del Segreto che in quel giornale, fidatevi”.