Belen Rodriguez ha rifiutato il rapper Fedez?

Sembrerebbe proprio che non ci sia stato niente da fare per il rapper Fedez: Belen Rodriguez pare gli abbia concesso solo un bel due di picche

chiudi

Caricamento Player...

Da quello che riporta Blitzquotidiano.it, Belen Rodriguez non si sarebbe concessa alle ”avances” del rapper Fedez: il settimanale Novella 2000, da quello che afferma il sito online, affermerebbe che il cantante avrebbe tentato di corteggiare la show girl con insistenza, ma sembra che non abbia ottenuto alcun risultato. Lo stesso Fedez dopo il ”rifiuto”, sempre secondo la rivista, sarebbe partito per gli Usa, dedicando le sue attenzione a Tiger Lily, ma che anche in questo caso sembrerebbe non essere andata come forse sperava. Chissà se dopo la separazione con Giulia Valentina, il cantante riuscirà a trovare la sua anima gemella: non resta altro da fare che attendere ulteriori news sulla vita privata di entrambi, e sperare che cupido scocchi la sua freccia il prima possibile.

Ecco ciò che ha scritto Novella 2000

Da quello che scrive Blitzquotidiano, Novella 2000 nella sua rubrica Mondo News, diretta da Carlo Mondonico, avrebbe scritto:

”Le settimane scorse  vi abbiamo raccontano degli incontri segreti tra Fedez e Belen Rodriguez. Ora siamo in grado di dirvi come è finita tra di loro. Pare che il rapper le abbia provate tutte per conquistare la showgirl argentina, che alla fine, anche un po’ scocciata dalle insistenze gli avrebbe rifilato un bel “due di picche”.

Sempre secondo Novella 2000, il rapper avrebbe puntato successivamente anche su Tiger Lily, con risultati deludenti:

”E lui, sconsolato, se ne è volato a Miami dove ha perso la testa per una ragazza dai capelli turchini. Si tratta di Tiger Lily, una Dj e vocalist che il rapper ha incontrato in un locale in America, rimanendo folgorato.

Ma anche questa volta a Fedez non è andata come sperava, perché al primo appuntamento, dopo avergli concesso un selfie per Instagram, Tiger Lily l’ha congedato con il solito ”due di picche”.

Dopo questi due presunti flirt forse fraintesi dai gossip, quale sarà la futura ragazza del cantante?

***AGGIORNAMENTO DEL 25 MARZO 2016***

Fedez pubblica un tweet ironico per dire la sua opinione sui flirt che gli verrebbero attribuiti: “Per i giornali di gossip fino a ieri sarei stato fidanzato con Belen, oggi sono il suo stalker! Domani magari molesterò Magalli su un pony”.