Joe Bastianich e Roberta Ruiu ancora insieme?

Tra Joe Bastianich e Roberta Ruiu il feeling pare cresca: la coppia è stata sorpresa da Novella 2000 mentre si dirigevano in un ristorante giapponese

chiudi

Caricamento Player...

Un po’ di tempo fa, il settimanale Chi pare avevesse sorpreso il giudice di MasterChef Joe Bastianich, insieme alla bionda Roberta Ruiu, all’interno di diversi locali milanesi: a testimoniarlo però, pare non ci fosse alcuna foto. A questo punto però, a confermare che i due si frequentano forse anche solo in amicizia, è Novella 2000: il giornale li ha infatti immortalati insieme nella notte di Milano, mentre si dirigevano all’interno di un ristorante giapponese. Ormai lo scatto che li vede insieme c’è: chissà se la loro sarà solo una bella amicizia o forse nascondono un sentimento un po’ più intimo. Sta di fatto che entrambi sono sposati: non resta altro da fare che attendere ulteriori gossip che potrebbero vederli ancora insieme.

Joe Bastianich conduce Top Gear

Lasciata da poco la cucina di MasterChef, Joe Bastianich debutta alla conduzione della prima edizione di Top Gear Italia.

Da quello che riporta Vanityfair.it, avrebbe spiegato durante un’intervista, cosa l’ha convinto a condurre il programma televisivo, affermando:

”Questo format nasce dai miei sogni di bambino. Avere la possibilità di sfrecciare su super car e distruggere macchine è l’ambizione di tanti piccoli uomini. Per me, nell’infanzia, è stato un simbolo più la Ferrari Testa Rossa di tante altre cose.

Pare inoltre, abbia spiegato cosa rappresenta per lui quella macchina, commentando: ”Un sogno di gloria. Quando si è bambini le auto di lusso, le grandi macchine della tradizione italiana, sono il desiderio proibito che si spera di raggiungere un domani. Quando, da grandi, si sfreccerà a grandi velocità. Io, quel sogno, sono riuscito a realizzarlo.”

Durante l’intervista, sembrerebbe aver raccontato com’è riuscito a fare delle sue più grandi passioni un mestiere, affermando: ”Uno che è appassionato di cibo, di vino, di macchine e di musica ha dei gusti abbastanza giusti. Non è difficile metterli insieme e farli funzionare. La cucina è il mio lavoro, quello della mia famiglia. La musica è il mio hobby, le auto la mia passione.”

Joe Bastianich sembrerebbe essere stato sorpreso più volte con Roberta Ruiu: tra loro è nato un feeling?

Joe Bastianich

Fonte: Leggo