Giorgia Meloni e le rivelazioni sulla gravidanza

Giorgia Meloni pare abbia rivelato il sesso del bambino che aspetta dal compagno Andrea Giambruno: sarà proprio una bella femminuccia

chiudi

Caricamento Player...

Da quello che riporta Vanityfair.it, Giorgia Meloni pare volesse un maschietto, in quanto sono una famiglia di sole femmine: il destino però sembrerebbe abbia deciso per lei. La presidentessa di Fratelli d’Italia in corsa per il Campidoglio e il compagno Andrea Giambruno, aspettano una bambina: a confermarlo sarebbe proprio il settimanale Visto, diretto da Roberto Alessi. Da ciò che è scritto su Huffingtonpost.it, il lieto evento pare fosse stato annunciato al Family Day, in seguito al quale Giorgia Meloni aveva dichiarato che quello con il suo compagno era stato un vero e proprio “colpo di fulmine“. La dolce attesa, pare avesse fatto molto parlare, e sicuramente continua a farlo: la donna infatti, ha scelto di candidarsi anche con il pancione a sindaco di Roma, dimostrandosi davvero forte e con un carattere tenace.

Le dichiarazioni di Giorgia Meloni

Da quello che riporta Vanityfair.it, la politica Giorgia Meloni durante un’intervista avrebbe affermato:

”Siamo una famiglia tutta composta da femmine. Pensavo in un maschietto, più che altro per introdurre una figura maschile in una famiglia matriarcale”

Per il momento pare non sappia ancora come chiamarla, in quanto avrebbe affermato: ”Ne ho diversi in testa, per ora non faccio il toto nome.”

Per quanto riguarda la sua scelta di candidarsi a sindaco di Roma, pare avesse affermato durante un’altra intervista:

”Ogni donna sceglie come vivere la gravidanza, ma di sicuro nessun uomo può dirle che cosa deve fare. Scendo in campo per vincere qui, nella mia città, non mi interessa la partita per la leadership del centrodestra. Per questo faccio un appello a Salvini e Berlusconi: aiutatemi a non lasciare Roma nelle mani del Pd o del M5s. Vinciamo insieme perché si può ancora fare.”