Scoppia l’amore per Giorgia Meloni, fidanzata con un autore Mediaset

Giorgia Meloni sogna il matrimonio e i figli ora che è innamorata di Andrea Giambruno, autore Mediaset

chiudi

Caricamento Player...

L’amore può sbocciare ovunque e tra chiunque, come è successo tra Giorgia Meloni, presidente di Fratelli D’Italia, e Andrea Giambruno, autore Mediaset.

Leggi anche: Giorgia Meloni avvistata in tenera compagnia

I due si sono conosciuti dietro le quinte del programma tv Quinta Colonna, neglii studi di Cologno Monzese.

Intervistata dal settimanale di Alfonso Signorini, Chi, Giorgia Meloni, 38 anni, ha raccontato come sono andate le cose tra loro e si dice felice e innamorata.

“Ci siamo visti, ci siamo piaciuti, non ci siamo più allontanati. Sono felice e innamorata. Io non credo a quelle storie con un sacco di premesse tipo ‘Ci dobbiamo frequentare, conoscere, esplorare’. Ma quando? Se uno ti piace lo senti di pancia, di stomaco, di tutto. Io sogno e vivo di emozioni”.

Giorgia Meloni

E pare che le emozioni, Giorgia Meloni, le senta veramente, e anche molto forti e chiare, perchè sembra già intenzionata a mettere su famiglia con l’affascinante autore Andrea Giambruno.

“Ho un rapporto difficile con il senso di responsabilità. Ne ho troppa. Avere un figlio è per me sinonimo di paura, una paura che però prima o poi vorrei affrontare. Insomma me ‘devo da’ na mossa’. Idem per il matrimonio”.