Melissa Satta: pomeriggio divertente con il figlio Maddox

La showgirl Melissa Satta ha visitato l’acquario di Milano insieme al figlio Maddox e al marito, il calciatore Kevin Prince Boateng

chiudi

Caricamento Player...

Il piccolo Maddox, che compirà due anni il prossimo 15 aprile, ha visitato con mamma Melissa Satta l’acquario di Milano: un pomeriggio in famiglia visto che con loro, anche se non appare nelle foto, sembra ci fosse anche il papà Kevin Prince Boateng. Il piccolo per l’occasione indossava pantaloni della tuta gialli, sneakers bianche e un gilet in felpa blu con cappuccio con sopra stampato un simpatico squalo e scritta inglese ‘shark’.

Le foto della famiglia Boateng all’acquario di Milano

La stella del programma tv Tiki Taka ha fotografato Maddox e postato le foto sui suoi social network: il piccolo è immortalato, girato di schiena, mentre osserva i pesci nelle vasche e i post sono corredati dai commenti “Un pomeriggio all’acquario con il mio piccolo Maddox” “Un bimbo molto interessato #maddox”.

Anche il tenero papà non ha resistito alla tentazione e ha pubblicato un tenero scatto della compagna, che a fine giugno sposerà, e del figlio con sfondo una vasca di pesci.

Melissa e Kevin sembra si sposeranno a fine giugno a Porto Cervo in Sardegna nella chiesa Stella Maris, dove è già stato battezzato Maddox.

“… Stella Maris, la chiesa i cui sono stata battezzata e dove ho concluso tutto il percorso spirituale e dove abbiamo anche battezzato Maddox. Sarà a giugno, e qualche giorno fa io ed Alessandra (la nostra wedding planner), siamo andate in Sardegna per iniziare i primi sopralluoghi…”

Melissa non ha solo svelato il luogo dove si svolgerà la cerimonia ma si è fatta fotografare mentre faceva le prove dell’abito da sposa nell’atelier Emè insieme alle sue amiche e damigelle Simona Salvemini, Samantha Crippa e Barbara Petrillo.

“Non avendo mai provato un abito da sposa non avevo le idee molto chiare su quale potesse essere in modello più adatto e non sapevo quale direzione prendere tra le tantissime possibilità che ho potuto trovare, ma per fortuna le mie damigelle mi hanno dato grande supporto!

Maddox
Fonte foto: Instagram