Cecilia Rodriguez dice basta con la sorella Belen?

Sembra che Cecilia Rodriguez non voglia più che il suo nome venga sempre e solo affiancato a quello della sorella Belen?

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto scrive Gossip.it, pare che la modella Cecilia Rodriguez voglia un percorso tutto suo così come il fidanzato Francesco Monte: stanchi forse di essere etichetti come ‘sorella di’ e ‘cognato’ di Belen desiderano un percorso tutto loro e non affiancato al nome di Belen. Tuttò ciò non perchè non le vogliano bene o ci siano attriti tra di loro ma solo perchè vogliono spiccare il volo da soli.

Cecilia e Francesco vorrebbero un percorso tutto loro?

Cecilia Rodriguez, forse stanca di vivere nell’ombra della sorella Belen ed essere etichettata così, ha dichiarato al settimanale Chi:

“Sono venuta qui perché c’era lei e ho iniziato a lavorare perché lei lavorava qui, però Belen non ha mai alzato il telefono per dire “fatela lavorare”.

Ho fatto l’Isola solo l’anno scorso, sei anni dopo di lei. Poi, che il cognome Rodriguez mi abbia aperto porte, anzi portoni, lo ammetto. Ma così come si aprono, le porte si chiudono.

Mi dà anche fastidio quando non posso farmi i fatti miei perché tutti mi parlano di lei, o quando non posso uscire struccata perché mi fotografano.

Ma non c’è problema, ho approfittato di quanto di buono mi si offriva e per il resto tiro dritta per la mia strada”.

Stessa idea sembra voglia esprimere il compagno di Cecilia, Francesco Monte, anche lui forse etichettato troppe volte come cognato di Belen e fidanzato di Cecilia:

“Mi infastidisce questa etichetta, quando mi sono messo con Cecilia avevo già lavorato, ma per qualcuno non contava, ho perso un provino per una serie tv perché mi vedevano solo come il ‘cognato di’ Belen.

Vengo spesso snobbato anche dal cinema perché ho fatto il tronista. Studio recitazione, ho una mia piccola impresa, sono laureando in Economia, ma sembra che non valga”.

Entrambi sembra abbiano deciso di dire basta con i reality e riguardo L‘Isola dei Famosi di quest’anno Cecilia dichiara:

“Ho visto la prima puntata e non mi è piaciuta, mi sono coperta io, vedendo tutti quei nudi. Sono stata anch’io a Playa desnuda, ma cercavo di coprirmi con le piante, ed è vero che per tanti lavori mi sono spogliata, ma qui è troppo, non starei tutta una sera a vedere donne nude e uomini col pisello all’aria!”

La coppia, fidanzata da due anni, sta forse pensando alle nozze e Francesco svela:

“Lo vogliamo, ci pensiamo, ne parliamo. L’estate scorsa abbiamo fatto anche piccoli sopralluoghi per cercare la location: io insisto per la Puglia, dove ho le mie radici.”

Ma nonostante la proposta fatta a Verissimo lo scorso anno, Cecilia ha dichiarato:

“Se le cose tra noi continuano così lo faremo sicuramente, sentimentalmente lo farei anche domani, ma sono giovane, certi passi vanno meditati, non voglio poi divorziare”

La coppia forse preferisce ancora la vita da fidanzati e intanto si concentrano sul lavoro infatti Francesco continua a studiare recitazione, ma gestisce anche una piccola impresa e si sta per laureare in Economia mentre Cecilia è modella ed imprenditrice.