Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: c’è forte tensione?

Alcune fonti sul web, pare affermerebbero che tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, forse ci sarebbe tensione: quale sarà la causa?

chiudi

Caricamento Player...

Da quello che riporta Liberoquotidiano.it, pare ci sia tensione tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: lui è il papà della sua primogenita Mia. Da ciò che è scritto sul sito online, sembra che Alberto Dandolo su Oggi, sosterrebbe che la causa del battibecco tra i due ex compagni, sarebbe da riscontrare sul fatto che il cantante avrebbe fatto il tifo a favore di Simona Ventura, ora naufraga a L’Isola dei Famosi. Chissà se questo presunto screzio, sarà veritiero oppure è solo uno dei tanti gossip che circolano su entrambi: intanto non mancano le ipotesi su chi potrebbe vincere questa nuova edizione del talent show, Da quello che riporta Blitzquotidiano.it, pare che per Mara Venier tra i probabili vincitori, potrebbe esserci proprio Simona Ventura: anche la vincita di Stefano Nones Orfei o Aristide Malnati sarebbe però una bella sorpresa.

I commenti di Francesco Facchinetti su L’Isola dei Famosi

Da quello che riporta Blitzquotidiano, Alberto Dandolo avrebbe scritto: ”La bionda conduttrice romana si sarebbe molto irritata con il cantante a causa di alcuni suoi commenti assai positivi sulla naufraga Simona Ventura. Mal digerirebbe l’attenzione che Francesco riserva alla ex conduttrice del reality sui social. Ma la sua è gelosia?”

Dietro questa presunta tensione, potrebbero esserci anche alcuni commenti scritti su Twitter da parte di Facchinetti, riguardanti L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, ad esempio:

“Sono stato sull’Isola per quasi 2 mesi ed è stata una delle esperienze più belle della mia vita. Non riesco a capire sto mortorio!CHE PALLE”.

Pure Simona Ventura buona hanno questi sull’ #Isola. A me dava solo mazzate sui denti dalla mattina alla sera!!!!!

Sono scandalizzato! Ai miei tempi, se usavi l’accendino di nascosto, ti lasciavano sull’ #isola DA SOLO con DjFrancesco!

La conduttrice Alessia Marcuzzi forse potrebbe esserci rimasta male: non resta altro da fare che attendere ulteriori novità sulla coppia, spesso soggetta a gossip di ogni tipo.