Cecilia Rodriguez testimonial Cotril della linea Creative Walk Beach

Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, è la nuova testimonial della linea Creative Walk Beach di Cotril, nata per proteggere i capelli dal sole. 

chiudi

Caricamento Player...

Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen, ha sempre seguito le orme della sorella infatti è modella, ha partecipato all’Isola dei Famosi ed ora è diventata anche testimonial del marchio di bellezza Cotril. Cecilia è molto legata a Belen e proprio come lei, dopo essere stata volto del brand milanese di hairbeauty, è addirittura entrata in società nella Cotril Academy che nel luglio del 2015 ha aperto il primo flagship salon a Milano, in San Marco.

Cecilia Rodriguez testimonial Cotril e Sweet Years

La fidanzata di Francesco Monte è quindi la nuova testimonial della linea Creative Walk Beach di Cotril grazie ad un mix di freschezza e sensualità: la collezione professionale Beach di Cotril è nata per proteggere i capelli durante e dopo l’esposizione al sole. 

La profumazione che da anni aveva definito la linea di bellezza, torna oggi a caratterizzare tutti i prodotti Creative Walk Beach e si combina con nuove formule a base di estratti vegetali di derivazione mediterranea dalle molteplici proprietà benefiche, per enfatizzarne le piacevoli caratteristiche di morbidezza e appagare i sensi.

Cecilia Rodriguez e il fidanzato Francesco Monte, desiderati da molti brand, sono testimonial in coppia di Sweet Years e nel backstage della campagna pubblicitaria hanno unito lavoro e amore e si sono fatti ammirare in tutta la loro bellezza e simpatia.

“Essere riconfermati per la seconda stagione da un marchio dal passato così importante è per noi non solo motivo di orgoglio ma anche un passo importante per il nostro futuro professionale”,

Cecilia durante il servizio fotografico ha anche posato in topless, seppur di schiena, con indosso solo un paio di jeans.

La giovane ragazza nonostante sia molto presa dal lavoro sta pensando al matrimonio con Francesco Monte: la location sembra sia già stata definita anche se non c’è ancora una data ufficiale.

Cotril