Stefano De Martino pensa di nuovo al matrimonio?

Pare che Stefano De Martino creda ancora nell’amore e non escluda, al contrario dell’ex moglie, di potersi risposare un giorno: un vero romantico

chiudi

Caricamento Player...

Se Belen Rodriguez ha dichiarato “guerra al matrimonio” e ha detto chiaramente di non volersi più sposare dopo il fallimento dell’unione col ballerino, l’ex marito non è dello stesso avviso. Stefano De Martino infatti si dichiara possibilista ed aperto ad un’altra chance all’amore. Mentre le voci su una possibile nuova fiamma al suo fianco si fanno sempre più insistenti, il ballerino alla domanda se in futuro lo vedremo un’altra volta all’altare, avrebbe risposto: “Mai dire mai“. Poche ma dirette parole fanno subito scatenare il mondo del gossip.

Belen invece non si vuole più sposare

Belen Rodriguez, in un’intervista rilasciata a Verissimo dagli studi di Striscia la Notizia, al contrario, ha ammesso di non volersi più sposare:

Al massimo farò una grande festa, niente di più”, ha dichiarato la bella showgirl.

Il chiacchieratissimo matrimonio tra Belen e Stefano De Martino è durato poco più di due anni e ancora oggi il gossip si interroga sui motivi che avrebbero spinto il ballerino a dire basta a quel legame.

Pare infatti che la separazione non sia stata una decisione dell’argentina: “Il rapporto con Stefano non è finito per volere mio”, si sarebbe limitata a dire una delusa Belen.

Alla fiera degli sposi Mia Sposa di Trentola Ducenta, qualche tempo fa aveva dichiarato: “L’amore è il sentimento che muove la parte migliore del mondo, dovremmo sempre tenerlo presente. L’amore e la passione sono fondamentali quando affrontiamo un nuovo progetto”.

“L’amore per mio figlio è al primo posto della mia vita, non ho mai provato amore così grande. Lui ha scalato la lista delle mie priorità. Fate tanti figli, i bambini sono la cosa più bella al mondo”.

Intanto la ex moglie, un’intervista al settimanale Chi, ha svelato qualche dettaglio riguardo la sua storia d’amore con Andrea Iannone: “Che cos’ha di speciale Andrea? Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. È un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista”.