Alberico Lemme a Domenica Live: scintille nello studio di Barbara d’Urso

Alberico Lemme è stato ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live: le scintille tra il farmacista dei vip e gli altri ospiti non sono mancate…

chiudi

Caricamento Player...

Alberico Lemme è conosciuto come il controverso farmacista dei vip. La sua filosofia alimentare sta facendo discutere da tempo ormai immemore, e lui continua ad presenziare in tv, sempre nel salotto di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso in onda la domenica su Canale 5. Nella puntata di domenica scorsa, iniziata con un collegamento con Iva Zanicchi, non sono mancate le scintille. La donna ha svelato di essere stata “espulsa” da Alberico Lemme. Pare che il motivo risieda nel fatto che sgarrasse alla dieta di Lemme, mangiando caramelle di nascosto.

Tra li altri ospiti anche Serena Grandi

“Vorrei andare di nuovo da Lemme ma sono dimagrita spontaneamente. Sono andata da lui ma Lemme mi ha esplusa, mi ha trattato male ma ha fatto benissimo. Mangiavo le caramelle di nascosto.

Io difenderò sempre Lemme. Il mio dentista è dimagrito 20 chili grazie a Lemme. Era di Arcore. No, non è Berlusconi! Berlusconi non fa il dentista!”, ha detto la Zanicchi.

Tra gli altri ospiti, anche Serena Grandi, che invece, ha appena iniziato la dieta proposta da Lemme. Domenica Live ha documentato il primo incontro tra i due:

“Buonasera cicciona! Sono il Che Guevara abruzzese! Sono il sex symbol delle ciccione. E’ disposta a mangiare pasta e cipolle? No? Allora rimane cicciona. Le donne sono false e bugiarde, compresa la presente”,

“Non so se salutarlo o mandarlo affanculo!”, ha risposto la Grandi, che in studio ha aggiunto:

“Ho iniziato ieri. Sto seguendo la dieta da un giorno. Lemme mi sta simpatico. E’ un mascalzone simpatico“.

Con Manuela Villa, invece, le cose sono state un po’ più complicate:

“La situazione non è migliorata rispetto ad un anno fa… Sono dimagrita con un alimentazione adeguata. Ho perso 12 chili, facendo lo sport”, ha detto la donna.

“E’ ancora una cicciona! Questa ragazza è una sciocchina”, le ha detto Lemme di tutta risposta.

Lemme ha più volte ha dichiarato che l’esercizio fisico non fa dimagrire, e Platinette, per dimostrare il contrario, si è messa a fare ginnastica in studio.