Barbara D’Urso, un bellissimo regalo da un ammiratore segreto?

La conduttrice Barbara D’Urso ha postato via social network una foto nella quale sono immortalata 100 rose bianche che avrebbe ricevuto da uno sconosciuto.

chiudi

Caricamento Player...

Barbara D’Urso, via Instagram, ha mostrato a tutti i suoi follower le 100 bellissime rose bianche che avrebbe ricevuto da un ammiratore segreto. La foto, postata 1 giorno fa sul suo account, ha immediatamente ricevuto like e commenti, sia positivi che negativi, da parte dei follower della conduttrice, amata e odiata da molti. Qualcuno ha infatti ipotizzato che nessuno le abbia inviato dei fiori, e che se li sia quindi mandati da sola, perché nessuno se la filerebbe.

Barbara D’Urso, chi sarà il suo corteggiatore segreto?

rose-barbara-durso-instagram

Nel postare la sua foto, Barbara D’Urso non ha fatto il nome di colui (o anche colei) che potrebbe averle inviato le rose in questione, facendo intendere che possa trattarsi di un ammiratore segreto.

La D’Urso, del resto, nel corso di una recente intervista ha dichiarato di essere single ormai da diversi anni e di non riuscire più ad innamorarsi di nessuno. Ad ogni modo, le rose che Barbara ha ricevuto sono bianche e non rosse, a significare che forse chi li ha inviati vuole prima dimostrare affetto o lealtà, senza abbandonarsi immediatamente alla passione…

In attesa di capirci qualcosa in più su questo ammiratore, ricordiamo che il look scelto da Barbara D’Urso per la seconda parte di Domenica Live ha sicuramente ‘sconvolto’ i fan. La conduttrice, infatti, si è presentata con una sottoveste di pizzo nero ed una vestaglia, rivelando che questo look va estremamente di moda.

Probabilmente la D’Urso ha voluto replicare, con ironia, ai fan che hanno mostrato non molto gradimento in merito ad uno dei suoi precedente look mostrati in puntata: un tailleur con giacca e pantaloni neri con bordino bianco che in molti è apparso quasi come un pigiama.

FONTE FOTO: INSTAGRAM