Stefano de Martino in ospedale: un malore sorprende il ballerino

Stefano De Martino è stato sorpreso da un malore e trasportato in ospedale: il ballerino ha anche dovuto rimandare lo stage di danza

chiudi

Caricamento Player...

Stefano De Martino é stato sorpreso da un malore ed ha dovuto fare visita all’ospedale più vicino. Il ballerino ha fatto prendere un bello spavento ai fan ed è anche stato costretto ad annullare lo stage di danza con Kledi Kadiu. Il bel campano è stato in ospedale per un sospetto di appendicite che lo ha costretto a rimandare l’importante evento di lavoro che aveva in programma. Ma l’ex marito di Belen Rodriguez ha rassicurato presto i fan su Instagram: “Ragazzi grazie mille per la vostra preoccupazione, volevo rassicurarvi sul mio stato di salute”.

I fan si sono preoccupati molto per il loro beniamino, che per fortuna sta bene

Il ballerino ha appena trascorso le sue vacanze ad Ibiza, in compagnia del piccolo Santiago. E’ poi tornato a casa richiamato all’ordine dagli impegni di lavoro, ma la salute ha vacillato per un momento.

Solo qualche giorno fa su Instagram aveva fatto sorridere i fan con un post in cui lo si vedeva a cena con Teo Mammucari. Nei commenti si leggeva: “Stasera mi fa male l’addome, non per l’allenamento ne per il cibo ma per le troppe risate che mi ha fatto fare Teo”.

Si è scoperto poi, in realtà che quei dolori erano di tutt’altra natura. Il ballerino ha dovuto annullare lo stage di danza che aveva in calendario a Terracina in compagnia del collega Kledi Kadiu e gli allievi si sono dovuti accontentare di un video.

Stefano, molto amato dai fan, li ha rassicurati dicendo: “Ragazzi grazie mille per la vostra preoccupazione, volevo rassicurarvi sul mio stato di salute. Ho avuto un piccolo malore ieri notte ed oggi sono stato in ospedale per accertare che non si trattasse di appendicite.

Non sono stato operato e fortunatamente sto già meglio! Vi abbraccio forte”.