Lottie Moss: la sorella di Kate ha solo 18 anni ma è una vera star

Lottie Moss, sorella d’arte della super modella Kate, sta già seguendo le sue orme e i suoi canali social sono seguitissimi

chiudi

Caricamento Player...

Lottie Moss è una fotomodella, proprio come la sorella Kate, e anche se ha solo 18 anni si sta preparando a raccogliere l’eredità della sorella che dopo quasi vent’anni di passerelle e gossip sembra pronta per lasciarle il posto. Lottie ha un popolarissimo e seguitissimo account Instagram che conta 65mila followers e attraverso il quale mostra i suoi magnifici scatti.

Eccola in una della ultime foto pubblicate dove mette in mostra il suo lato B

Lottie Moss

Il suo lato B è davvero da urlo!

Lottie sta facendo un percorso professionale molto simile a quello della sorella infatti è una modella che sta già girando il mondo perchè richiestissima dai brand di moda: sembra avere tutte le carte in regola per seguire le orme di Kate.

Kate Moss e Lottie si sono fatte vedere insieme in diverse occasioni ma la sua uscita pubblica ufficiale con la sorella ha avuto luogo qualche settimana a Cannes: le sorelle hanno partecipato all’anteprima del film di Jeff Nichols, “Loving”.

Entrambe si erano presentate sulla Croisette vestite in rosso e avevano lasciato il segno sulla kermesse.

Kate indossava un abito monospalla di Halston Heritage caratterizzato da un profondo spacco laterale che lasciava intravedere le gambe perfette e che la faceva somigliare ad una vera e propria dea greca mentre Lottie un abito rosso molto più castigato sul davanti ma con un vertiginoso spacco nella schiena.

Lottie_Moss_Cannes

L’ex top model Kate Moss oggi ha 42 anni e la sua carriera è stata segnata da grandi successi per quanto riguarda il lavoro grazia alla sua straordinaria bellezza ma anche da molti gossip come la storia d’amore con Johnny Depp e tristi vicende legate ai problemi di dipendenza che Kate ha avuto con la droga.

Speriamo che Lottie possa prendere spunto dagli errori della sorella e non commettere anche lei azioni che le potrebbero rovinare la carriera.

Fonte foto: Instagram