Barbara D’Urso e il rifiuto da parte di un giovane e sexy attore

Barbara D’Urso continua a far parlare di sè e questa volta sembra abbia fatto amicizia con il sexy attore Michele Morrone

chiudi

Caricamento Player...

Nei giorni scorsi Barbara D’Urso era stata paparazzata con Danny De Vito mentre era in vacanza sullo yacht di Aurelio De Laurentiis e ora sembra che in questi giorni abbia incontrato il 25enne Michele Morrone. Il motivo? Pare che la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live per il prossimo autunno abbia in programma un nuovo reality dedicato alle coppie di divorziati e al suo fianco vorrebbe proprio il sexy attore.

Michele Morrone: nuovi progetti dopo Ballando con le Stelle

Michele Morrone ha avuto molto successo la scorsa stagione tv grazie alla partecipazione al programma Ballando con le Stelle, presentato da Milly Carlucci, dove si è guadagnato un secondo posto.

Forse per questo motivo Barbara lo voleva per questa nuova avventura ma lui l’ha ringraziata e ha declinato l’invito perchè sembra sia già impegnato in un contratto per un programma Rai.

Michele Morrone, è sempre riservatissimo sulla sua vita privata ma in una intervista di qualche mese al settimanale Mio ha svelato:

 “Sì, ho una moglie, si chiama Rouba Saadeh ed è una stilista libanese, una vera artista”.

“Ci siamo sposati nel 2014 con rito civile in Italia e in Libano. E’ stata una cerimonia intima, con appena venti invitati. Senza di Rouba sarei perso, è il mio punto fermo”.

La coppia ha già un figlio di nome Marcus.

Barbara anche in vacanza non smette di pensare al suo lavoro

Basti pensare che anche l’attore di Hollywood Danny De Vito, che pare abbia un debole per lei le abbia promesso di andare a trovarla in trasmissione Domenica Live.

Con i suoi 59 anni Barbara ha ancora un fisico da urlo ed ecco qual’è il segreto della sua bellezza:

Tutte le mattine mi sveglio alle 6.45 e vado a fare un’ora e mezzo di danza classica. Mangio solo cibo sano, bevo moltissima acqua, centrifugati di frutta e verdura e prendo gocce omeopatiche.