Stefano De Martino: il ballerino sorride felice accanto a…

Stefano De Martino continua ad essere al centro del gossip dell’estate: il ballerino ha pubblicato uno scatto dove sorride felice accanto a due mastini

chiudi

Caricamento Player...

Stefano De Martino è in vacanza ad Ibiza con il figlioletto Santiago e sui social continua a pubblicare scatti dove appare rilassato e sereno: in una delle ultime fotografie il ballerino napoletano si mostra con due amici a quattro zampe e scrive: ‘Siamo entrati subito in confidenza…tra napoletani ci si capisce!#mastininapoletani#labellezza’ . Nello scatto si vedono due esemplari Mastino Napoletano, proprio come lui che originario di Torre Annunziata.

Stefano De Martino

I fan commentano:

‘La stella sei tu@stedemartino i mastini napoletani possono anche non esserci’ oppure ‘Buona sera Stefano sono contenta di vederti contento e felice x quello che dai a vedereee…mi fa proprio piaceree’ ed infine ‘Anche io sono napoletana, ti amo’.

In questi giorni non si sta parlando d’altro che della nuova possibile fiamma di Stefano infatti secondo Dagospia il ballerino starebbe vivendo una bellissima love story insieme ad una persona sconosciuta.

Dandolo scrive:

“A Milano si mormora che Stefano De Martino da quando è tornato single stia vivendo uno dei periodi più belli della sua vita e della sua carriera. Si dice anche che da qualche tempo sia di nuovo innamorato e che la sua lei gli stia regalando gioie inaspettate.

Chi mai avrà fatto breccia nel suo cuore? Due indizi: 1) è giovane e talentuosa; 2) non è una novità nella vita del ballerino. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo…”.

La candidata anche per questa volta potrebbe essere la salentina Emma Marrone con il quale è stato fidanzato qualche anno fa?

Lui, anche se nei mesi scorsi è stato paparazzato alcune volte con altre donne, ha sempre dichiarato che si trattava solo di amiche e specificato che è single e che il suo amore ora è concentrato sul figlio Santiago.

Fonte foto: Instagram