Alessia Marcuzzi anche in vacanza non molla mai: le foto su Instagram

Alessia Marcuzzi sta trascorrendo una lunga quanto meritata vacanza  con il marito e la piccola Mia a Londra, una città che le sta molto a cuore

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Marcuzzi è in vacanza e si gode la sua città preferita, Londra. La conduttrice è partita qualche giorno fa con la piccola Mia e il marito, Paolo Calabresi Marconi. Una vacanza in famiglia a Londra quindi per Alessia Marcuzzi che si però continua ad allenarsi e a mantenersi in forma ad Hyde Park. Lei stessa ha postato una foto che la ritrae intenta a fare alcuni esercizi. Evidentemente il fatto che sia in vacanza non la fa sentire in diritto di rilassarsi del tutto.

marcuzzi
Fonte foto: Instagram

La bionda della tv si gode le ferie, in attesa di una nuova avventura

La Pinella a Londra con Paolo e Mia, si guarda intorno per scoprire le nuove tendenze: lei adora l’Inghilterra e non potrebbe sentirsi più felice.

Alessia, da grande esperta della città, dispensa anche numerosi consigli: “Il modo più divertente per visitare Londra d’estate? Gli autobus a due piani che fanno il tour della città mostrandovi le principali attrazioni, monumenti, piazze e musei !!!

Ce ne sono tantissimi ( da the original tours a the big bus tours), potete prenderlo ovunque senza prenotare e pagando il ticket potrete salire e scendere dove volete!!!”.

A breve inizierà a lavorare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la numero 12, che andrà in onda a febbraio 2017.

Ma la attende anche una nuova avventura: insieme al conduttore radiofonico e televisivo Federico Russo e al comico napoletano Vincenzo Salemme darà la voce ai protagonisti di Cicogne in missione.

Russo sarà la voce di Junior, la cicogna protagonista del film, la Marcuzzi Tulip, la sua migliora amica e unico essere umano di Monte Cicogna. Salemme, infine, sarà l’ambizioso piccione Toady.

Ma a Londra ci si diverte anche e la Marcuzzi si concede anche qualche follia. Ad Alessia, come ha scritto lei stessa, basta un solo bicchiere di vino rosso per sentirsi un po’ su di giri.

alessia

Fonte foto: Instagram