Stefano de Martino: io e la mia ex ci stiamo provando

Stefano De Martino si è quasi sempre tenuto lontano dal gossip ma di recente ha rilasciato dichiarazioni proprio sull’ex moglie Belen

chiudi

Caricamento Player...

Stefano de Martino ha rotto il silenzio e ha confessato al settimanale Chi che rapporto c’è tra lui e Belen. “Il segreto per mantenere un rapporto equilibrato è mettere nostro figlio al centro di tutto e lasciare le polemiche alle spalle. In questa fase ci vuole molta maturità da parte della coppia. I figli sono sacri e non devono subire gli stress dei genitori. Questo è un punto fondamentale. Io e la mia ex, sotto questo profilo, ci stiamo provando con grande coraggio e affetto per il nostro Santiago, lui viene prima di tutto”, ha detto il ballerino.

Il bene del piccolo Santiago rimane quindi la priorità assoluta per entrambi

Dopo il presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello, rivelato sempre da Chi, lo stesso giornale ha ottenuto anche le dichiarazioni dell’ex marito della showgirl.

Il ballerino napoletano ha svelato alla rivista di Signorini come è oggi il suo rapporto con Belen. E soprattutto ha chiarito quale sia la priorità di entrambi: il bene del piccolo Santiago.

Il suo matrimonio con Belen Rodriguez è giunto al capolinea definitivo. Sebbene le cose tra loro non siano semplici, entrambi tengono molto alla serenità del piccolo, nonostante questo per loro sia un periodo di distacco.

Stefano De Martino ha rivolto delle belle parole alla sua ex moglie, nonostante il presunto rancore che rimane tra le parti dopo un annuncio di divorzio.

Dopo la separazione annunciata lo scorso dicembre, secondo i gossip, la Rodriguez avrebbe provato più volte a riavvicinarsi al napoletano per tenere in piedi il loro matrimonio ma lui non ne avrebbe voluto sapere.

Oggi però se lei si fa fotografare in compagnia del calciatore Borriello, c’è anche chi dice che anche Stefano potrebbe nascondere una nuova fiamma.