Stefano De Martino in una versione inedita su Instagram

Stefano De Martino ha pubblicato uno scatto su Instagram molto apprezzato dalle sue fan: l’ex ballerino di amici è un vero super papà single

chiudi

Caricamento Player...

Stefano De Martino è in vacanza ad Ibiza e oltre a godersi le giornate con il suo piccolo Santiago fa anche piccole faccende domestiche come la spesa. L’ex ballerino di Amici ha pubblicato uno scatto su Instagram mentre si trova al supermercato e commenta: “Tornerò a casa e mi renderò conto di aver comprato tutto tranne quello che serve #gliuominielaspesa”. Stefano è davvero un super papà e il fatto che sia single lo fa desiderare ancor più dalle donne che lo vorrebbero come compagno.

Stefano De Martino

La vita amorosa di Stefano

Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci di una relazione tra Stefano De Martino e la ballerina professionista Elena d’Amario. Sono mesi che lei smentisce, parlando di una semplice amicizia, e lui non si è mai pronunciato.

Oggi, però, a tornare sull’argomento, è Novella 2000, secondo cui tra i due ballerini ci sarebbe molto feeling, come confermerebbero anche amici e conoscenti della coppia.

Elena D’Amario sarebbe diventata la nuova confidente di Stefano, e tra l’altro, i due si troverebbero in vacanza nello stesso posto, a Ibiza.

Una nuova fiamma o un vecchio ritorno di fiamma?

L’ex marito di Belen Rodriguez, in questi giorni è di nuovo al centro del gossip per la sua vita amorosa: Gossipetv ha parlato di un possibile riavvicinamento ad Emma Marrone.

“Tra gli ultimi indizi di un possibile ritorno di fiamma spuntano alcune foto che li vedono insieme ad un matrimonio di amici e un video nel quali i due sono molto vicini.”

Anche il giornalista Alberto Dandolo sulla rubrica Milanospia di Dagospia, scrive:

È ormai confermato il riavvicinamento tra Emma Marrone e l’ex, ormai single, Stefano De Martino. La coach e il ballerino di ”Amici” sono stati visti in più occasioni in atteggiamento amichevole, e pure immortalati in video durante un matrimonio. La prova su Instagram…”

Sembra anche che il padre di Emma e Adelaide, sorella di Stefano, abbiano cominciato a commentare con affetto l’ex genero e l’ex cognata.

Stefano è molto riservato sulla sua vita privata quindi ci vorrà di sicuro ancora qualche tempo per uscire allo scoperto se le cose stessero davvero così.

La scorsa settimana il ballerino è stato colpito da un lutto in famiglia infatti è mancato improvvisamente il nonno a cui lui era molto legato.

Fonte foto: Instagram