Paolo Bonolis: grosse polemiche e critiche per…

Il conduttore Paolo Bonolis è stato criticato per esser volato a Formentera con suo jet privato e la moglie ha risposto con un post sul web

chiudi

Caricamento Player...

Il celebre conduttore tv Paolo Bonolis è stato criticato sul web dopo che la moglie Sonia Bruganelli ha pubblicato una foto su Instagram dove stava volando a Formentera con la famiglia con un jet privato per le vacanze: con loro c’era anche il suo braccio destro storico, l’autore Marco Salvati. Subito dopo purtroppo però sono apparse molte critiche da parte dei followers.

Paolo Bonolis

Ecco la risposta di Sonia Bruganelli alle critiche:

“O mio Dio… Nemmeno se i suoi soldi fossero i vostri… e comunque l’aereo privato non è nostro. Si può prendere per piccoli spostamenti e noi, avendo molti bimbi, di cui una non proprio velocissima negli spostamenti;-) lo noleggiamo ogni anno.

Potendo farlo, perché no? L’Italia è quel paese dove per essere apprezzato sui social network devi farti una foto dove se la fanno cani e porci (tipo a piazza del Duomo) vestito come un poveraccio; mentre se ti fai una foto in una suite, vestito con abiti di alta sartoria e pieno di gioielli, vieni meno apprezzato e addirittura criticato (pensate voi come stanno inguaiate alcune persone).

Mentre all’estero è tutto il contrario…”.

“A me viene l’angoscia ogni volta che vedo molti personaggi pubblici italiani salire sui palchi in t-shirt e jeans (alcuni salgono addirittura in canotta e pantaloncini): credo che nel mondo dello spettacolo la semplicità non si può vedere né scenicamente e né musicalmente (solo umanamente: e pubblicare una foto in una suite non vuol dire non essere una persona semplice).

Italiani siate più positivi e meno frustrati: la vostra negatività è la rovina della vostra vita e del vostro paese. In Sud America molti sono poveri ma seguono e ammirano artisti superbi; non aggiungo altro…”

Qualche giorno dopo Sonia Bruganelli ha rilasciato un’intervista a Tiscali nella quale ha svelato che il marito le ha consigliato di lasciar perdere i social network:

“Paolo mi dice: ‘Continui con questa roba? Sei una persona intelligente perché non lasci perdere?’. Ma nel mio caso quella di comunicare sui social la mia vita è una modalità a cui non vorrei rinunciare. Non vedo cosa ci sia di male nel fare una battuta o nel postare un’immagine. E comunque tutta questa faccenda non va drammatizzata. So perfettamente come funziona: chi vorrebbe avere una vita diversa da quella che ha, spera con un commento negativo di avere quella popolarità che altrimenti gli è negata. Non è la prima volta e non sarà l’ultima. Di sicuro non pubblicherò foto che mi ritraggono mentre preparo il minestrone. Ognuno è fatto a modo suo e sceglie di condividere con gli altri ciò che vuole”.

Fonte foto: Instagram