Noemi Piarulli: grandi novità per la corteggiatrice di U&D

Noemi Piarulli, corteggiatrice di Jonas Berami a Uomini e Donne, è incinta di un bel maschietto: non è ancora stata svelata l’identità del padre

chiudi

Caricamento Player...

La poco più che vent’enne Noemi Piarulli sta per diventare mamma di un bel maschietto: la ragazza, cugina di Mia Cellini del Grande Fratello, era stata una delle corteggiatrici di Jonàs Berami nel programma di Uomini e Donne. Lo ha fatto sapere tramite uno scatto su Instagram dove ha pubblicato uno scatto dove si tiene il pancino e commenta con l’emoticons di un bebè e un cuore azzurro: per ora l’identità del padre è ancora sconosciuta.

noemi piarulli

La storia di Noemi a Uomini e Donne

Noemi Piarulli è stata una delle corteggiatrici di Jonàs Berami a Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, circa due anni fa e oggi ha sorpreso tutti suoi fan con questo annuncio davvero inaspettato vista la sua giovane età.

Per lei è il primo figlio e per ora non ha ancora svelato l’identità del padre. Negli scorsi mesi la ragazza non ha mai postato nessuno scatto insieme ad un uomo e quindi nulla faceva pensare che la ragazza avesse una storia d’amore.

Noemi Piarulli è ha solo 21 anni ma dallo scatto sembra molti felice di essere in dolce attesa.

La sua partecipazione al programma Uomini e Donne fece molto discutere infatti arrivò a corteggiare Jonas quando il suo trono era già iniziato e lei fu l’unica che rischiò di mettere in pericolo il rapporto che lui aveva con l’altra corteggiatrice Rama Lila Giustini che fu poi la scelta finale del tronista.

Noemi, dopo aver corteggiato per qualche settimana Jonas decise che voleva lasciare il trono dello spagnolo per andare a corteggiare Andrea Cerioli.

A questo punto della trasmissione però si scoprì che la ragazza era la cugina di Mia Cellini, concorrente del Grande Fratello, con la quale Andrea aveva partecipato alla stessa edizione: Mia privatamente lo contattò per anticipargli l’interesse di Noemi nei suoi confronti.

Lui la accettò tra le corteggiatrici creando molte critiche tra il pubblico ma dopo poche puntatela eliminò prima di lasciare a sua volta il trono.

Fonte foto: Instagram