Ascanio Pacelli e il desiderio ardente per…

Ascanio Pacelli ha svelato che ama ancora la moglie Katia Pedrotti e ha dichiarato:  “Dopo 11 anni di nozze ti desidero ancora sessualmente”

chiudi

Caricamento Player...

Ascanio Pacelli, ex concorrente del Grande Fratello 4, è stato immortalato mentre si trovava al mare ad Ostia con la moglie Katia Pedrotti, conosciuta all’interno della casa più spiata d’Italia: la coppia si è sposata nel 2005 e negli scatti si nota come siano ancora innamorati e affiatati. L’ex gieffino ha svelato che la passione tra di loro non è mai calata, anzi: “Desidero ancora sessualmente la mia Katia. Dopo un periodo di crisi, abbiamo ritrovato la nostra intesa”.

La storia d’amore tra Ascanio e Katia

Il 30 aprile 2005 Ascanio, romano di nobili origini pronipote di Papa Pio XII, e Katia si sono giurati amore eterno a Bracciano e anche se in pochi avrebbero scommesso sulla durata della loro storia d’amore ora stanno ancora insieme.

La coppia infatti appare innamoratissima: a dimostrarlo sono gli scatti di loro due al mare ad Ostia dove si abbracciano e si baciano.

Ascanio al settimanale Nuovo ha svelato che la componente più fisica del loro rapporto non è mai mancata in tutti questi anni:

“Desidero ancora sessualmente la mia Katia. E, anche se dopo la nascita di Matilda abbiamo vissuto una piccola crisi, abbiamo subito ritrovato la nostra intesa sessuale e sentimentale. E oggi, dopo dodici anni di amore e undici di matrimonio, quando vedo mia moglie la desidero ancora con ardore.

Tra loro c’è stata una piccola crisi ma questo difficile momento è stato superato grazie all’amore che entrambi provano per i loro figli Tancredi, nato nel 2007 e Matilda nel 2013.

Ad oggi, Ascanio e Katia sono la coppia più longeva del Grande Fratello. 

Potrebbero batterli solo Francesca Rocco e Giovanni Masiero, che si sono conosciuti tra le mura del programma durante l’edizione 13, che si sono sposati il 30 aprile 2016.

Ascanio Katia

Fonte foto: Twitter e Instagram