Paola Caruso: brutte notizie per la Bonas di Avanti un altro

Sembra che la storia d’amore tra l’ex naufraga Paola Caruso e Lucas Peracchi sia finita: lo ha annunciato l’ex tronista

chiudi

Caricamento Player...

La storia d’amore tra Lucas Peracchi e Paola Caruso è arrivato al capolinea: “Sono tornato single da poco” ha annunciato durante una serata in discoteca. Qualche giorno fa la Bonas di Avanti un Altro aveva ammesso in un’intervista: “Lucas e io litighiamo spesso, dobbiamo ancora trovare un equilibrio”. Probabilmente questo equilibrio si è rotto e ora Lucas, ha il coraggio di ammetterlo in un video girato in una discoteca dove era ospite proprio mentre si trova in consolle con qualche fan.

Non ci sono ancora dettagli sulla fine della loro love story infatti sui social nessuno dei due interessati ha scritto nulla.

La coppia si era conosciuta prima che Lucas diventasse tronista a “Uomini e Donne” e che Paola partecipasse come naufraga a L’Isola dei Famosi infatti durante il programma la ragazza non si era sbilanciata con nessun altro uomo ed era tornata single dall’Honduras.

Subito dopo essere tornata in Italia aveva svelato al mondo del gossip che era innamorata dell’ex tronista.

Solo qualche giorno fa Paola diceva che Lucas Peracchi era l’uomo della sua vita ma che il loro amore comunque non era privo di difficoltà:

“Ci vediamo poco perché viviamo lontani, vorrei che lui fosse più presente ed espansivo. All’inizio era intimorito, ho fatto io il primo passo”.

La Bonas di Avanti un altro aveva aggiunto:

“Ogni tanto mi fa arrabbiare, perché siamo tutti e due molto impegnati per cui ci vediamo poco. Lui abita a Piacenza, io a Roma. Lui ha le sue serate, io mi dedico ai miei cavalli. Purtroppo spesso litighiamo per cavolate: sono una che si arrabbia facilmente. Invece lui si chiude in se stesso, magari non mi cerca per un po’ e io ci rimango male.

Le richieste di Paola erano ben chiare:

“Vorrei che lui fosse più presente e più espansivo. E poi a lui il mondo dello spettacolo interessa pochissimo e questo è in conflitto con la mia realtà. Insomma, dobbiamo trovare ancora un equilibrio.”

Un’estate da single quella che dovranno vivere Lucas e Paola anche se quest’ultima ha forse già in progetto di partecipare a settembre come concorrente al “Grande Fratello Vip”, e chissà che magri proprio lì troverà la sua anima gemella.