Paola Caruso: primi problemi con il fidanzato Lucas Peracchi?

Paola Caruso svela che l’amore con Lucas a volte non è facile infatti: “Lucas e io litighiamo spesso, dobbiamo ancora trovare un equilibrio”

chiudi

Caricamento Player...

Paola Caruso ha parlato della sua storia d’amore con il fidanzato Lucas Peracchi, che qualche settimana fa definiva l’uomo della sua vita, in un’intervista a Nuovo. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha svelato che il loro amore, nato poco prima della sua partenza per l’Honduras, non è privo di difficoltà: “Ci vediamo poco perché viviamo lontani, vorrei che lui fosse più presente ed espansivo. All’inizio era intimorito, ho fatto io il primo passo”.

La Bonas di Avanti un altro ha raccontato le prime difficoltà della coppia:

“Ogni tanto mi fa arrabbiare, perché siamo tutti e due molto impegnati per cui ci vediamo poco. Lui abita a Piacenza, io a Roma. Lui ha le sue serate, io mi dedico ai miei cavalli. Purtroppo spesso litighiamo per cavolate: sono una che si arrabbia facilmente. Invece lui si chiude in se stesso, magari non mi cerca per un po’ e io ci rimango male.

Paola Caruso lancia una frecciatina a Lucas:

“Vorrei che lui fosse più presente e più espansivo. E poi a lui il mondo dello spettacolo interessa pochissimo e questo è in conflitto con la mia realtà. Insomma, dobbiamo trovare ancora un equilibrio.”

Non si sa ancora se Lucas sia felice che la sua fidanzata abbia svelato dettagli così privati del loro amore ma per ora lei ha sdrammatizzato raccontando simpatici aneddoti riguardo i primi appuntamenti della coppia:

“Lui è un po’ intimorito da me che sono un vulcano. L’ho dovuto incoraggiare io! Sono stata io a chiedergli di vederci. L’ho invitato da me, abbiamo fatto un po’ di cene con gli amici. Poi, piano piano, ci siamo conosciuti e il resto l’ha fatto la grande attrazione fisica che c’è tra di noi.”

Fonte foto: Instagram