Michelle Obama detta il ritmo dell’estate in una veste inedita

Michelle Obama è stata definita la Best First Lady Ever da Vanity Fair Usa, e negli ultimi giorni è salita a bordo dell’auto del comico James Corden e…

chiudi

Caricamento Player...

Michelle Obama è una tosta, questo già lo sapevamo. Quello che fin ora ci era sfuggito è che è anche in grado di dettare il ritmo dell’estate. In questi giorni l’abbiamo visto in una veste inedita, dove si cimenta in Single Ladies di Beyoncé e in Signed, Sealed, Delivered I’m Your di Stevie Wonder, poi duetta con Missy Elliott. Il video, diventato virale in poche ore è tratto da The Late Late Show del comico James Corden in onda sulla Cbs. Le sue popolarissime sessioni di carpool karaoke, spesso in compagnia di cantanti e artisti che accompagnano l’ospite di turno hanno già coinvolto molti vip, da George Clooney a Julia Roberts passando per Jennifer Lopez.

Michelle Obama

Clicca qui per guardare il video!

Un format che dovrebbe fra l’altro arrivare anche in Italia nel corso della prossima stagione televisiva

Si è parlato molto di Michelle negli ultimi giorni a causa del presunto plagio del suo discorso alla convention democratica del 2008 da parte di Melania Trump.

La first lady statunitense non ha voluto infierire sulla faccenda ed è tornata a farsi vedere sul piccolo schermo nelle vesti leggere e autoironiche.

La sua partecipazione non è stata ovviamente solo per divertimento. Era legata all’iniziativa Let Girls Learn dedicata all’educazione femminile nei Paesi in via di sviluppo, che sta molto a cuore a Michelle.

Infatti, per concludere l’esibizione, Michelle e la rapper Missy Elliott, hanno cantato This is for my girls, un brano scritto e prodotto proprio per finanziare progetti di quel tipo.

La First Lady migliore di sempre ha infine risposto simpaticamente alle domande poste dal conduttore, senza mai prendersi troppo sul serio.