Marco Baldini: dopo il periodo buio ricomincia da…

Marco Baldini, ex spalla di Fiorello, dopo i problemi finanziari causati dai debiti di gioco prova a rimettersi in pista su Radio Rock

chiudi

Caricamento Player...

Il conduttore radiofonico Marco Baldini, dopo aver passato un brutto periodo a causa dei debiti di gioco, è deciso e rimettersi in pista e così l’ex spalla di Fiorello da due settimane è “on air” su Radio Rock, una storica emittente romana e dichiara: “Ho voglia di rimettermi in gioco”. Il suo programma va in onda tutti i giorni dalle 17 alle 19 e accompagna gli ascoltatori che in quelle ore stanno tornando a casa dopo una giornata di lavoro.

Marco oggi è pronto a lasciarsi tutto alle spalle e provare a ricominciare:

“Riparto con la voglia di rimettermi in gioco. Dalla radio ho iniziato tutto e con la radio o finirà tutto o inizierà di nuovo. Speriamo la seconda!”.

Il conduttore radiofonico ha poi aggiunto:

“Spesso mi chiedo cos’è il rock, penso alla fine che il rock sia un modo di vivere, non un genere musicale. Forse essere rock, vuol dire essere vero”.

Solo qualche settimana fa l’amico Fiorello, intervistato da “La zanzara”, aveva dichiarato:

“I fatti sono sotto gli occhi di tutti. Non ho intenzione di dire nulla, ma stavamo lavorando insieme su Radio1 e a un certo punto ha detto: vado via, non voglio più lavorare perché ho dei problemi. E se n’è andato. Tutto qui. Punto”

Fiorello ha poi cercato di spronare Marco con queste parole:

“Certo, insomma…Marco si desse una mossa e decidesse veramente, se lo volesse, di cambiare. Non è che tutti siamo stati santi nella vita, anche io ho avuto i miei problemi. Ad un certo punto, quando ho deciso di dire basta, ho detto basta e la messa è cambiata. Evidentemente lui ancora…. adesso, non lo so, non lo sento da un po’ di tempo. Fino a quando lo sentivo ancora aveva dei problemi”.