Marco Baldini si sfoga con un video: non rivedrà mai più Fiorello

Baldini si sfoga con un video su Periscope: finisce l’amicizia e la collaborazione lavorativa tra Marco Baldini e Fiorello

chiudi

Caricamento Player...

Marco Baldini si sfoga in un video su Periscope e parla della rottura con lo showman Fiorello, suo partner per molti anni in campo pubblicitario e suo amico di una vita.

“Non vedo Fiorello da novembre. Sono stato io a rompere con lui per motivi umani, e non professionali e non credo che non lo vedrò mai più. Prima di soccombere come personaggio pubblico vorrei togliermi qualche sassolino dalla scarpa”

Leggi anche: Il dramma di Marco Baldini: “gioco ancora”

Marco Baldini nega anche di aver chiesto a Fiorello 5 milioni di euro per saldare dei debiti, ma parla anche di Carlo Conti che ha preso il suo posto nelle pubblicità Wind insieme a Fiorello.

Clicca qui per vedere il video di Marco Baldini!

“La fa bene e ha fatto bene a farla. Io ho iniziato la mia carriera radiofonica proprio grazie a Conti. Era lui il conduttore, ma si ruppe un femore perché la sua ragazza lo investì con il motorino. Presero il primo scemo per sostituirlo, e toccò a me. Glielo ho detto adesso: non è che puoi romperti l’anca o il braccio, magari per 20 giorni perché ti sostituisco in tv?”

Marco Baldini nomina anche Matteo Renzi nel suo video di sfogo:

“Un bravo ragazzo. Ci conosciamo da quando era presidente della provincia di Firenze. Adesso temo che sia troppo in alto e lassù sia costretto a fare compromessi che non avrebbe voluto…”