Bianca Atzei e Max Biagi: vacanze romantiche insieme

Max Biaggi e Bianca Atzei sono innamorati e felici in vacanza ad Ibiza come testimoniano le foto che lui pubblica su Instagram

chiudi

Caricamento Player...

Max Biagi pubblica su Instagram una foto romantica che lo ritrae insieme alla compagna Bianca Atzei. Nello scatto i due sono felici ed innamorati in vacanza ad Ibiza e la didascalia scritta da Max recita:“Io Lei e tutto prende un senso”. L’ex pilota romano e la cantante milanese sono in vacanza sull‘isola spagnola della bella vita. L’ex pilota, 45 anni, ha postato una foto con la compagna, la 29enne che gli fa battere il cuore da quasi un anno.

biagi
Fonte foto: Instagram

La coppia è in vacanza al mare sull’isola più gettonata dell’estate, dove tanti vip stanno trascorrendo l’estate

Divertimento, relax e tanto amore per Bianca e Max, sempre più felici insieme. L’ex pilota è sempre più romantico e chiama la cantante “il mio amorino”.

Con Bianca, Max ha ritrovato l’amore dopo la fine della relazione con la showgirl ed ex Miss Italia Eleonora Pedron.

La coppia ha avuto due figli, Inès Angelica e Leon Alexandre. Ma ora anche la Pedron ha ritrovato la serenità accanto a Daniele Conte.

Eleonora Pedron, come riporta Fanpage.it, a proposito di questo nuovo rapporto, non aveva potuto fare a meno di lasciar trasparire la sua felicità:

“Accanto a Daniele sono davvero felice. Con lui ho ritrovato il sorriso dopo un periodo buio. Sto bene e sono felice. Ho ripreso in mano la mia vita. Per ora continuo a vivere a Montecarlo, per i miei figli, che devono finire le scuole: ma il mio, il nostro futuro, potrebbe essere a Milano.

Quando cambi vita devi dare uno strappo totale ed è quello che mi sta succedendo: in amore grazie a Daniele, nel privato grazie a un coraggio che non sapevo di avere”.