Juliana Moreira e Edoardo Stoppa: la grande sorpresa della famiglia

chiudi

Caricamento Player...

A settembre Juliana Moreira diventerà mamma per la seconda volta ma intanto si gode il compleanno che ha organizzato per la figlioletta Lua Sophie che ha compiuto 5 anni il 25 luglio. Insieme a lei c’è il compagno, l’inviato di Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram uno scatto di loro tre, anzi quattro, insieme.

Juliana Moreira

Commosso Edoardo commenta:

“Come cambiano le gioie della vita: non avrei mai pensato di commuovermi vedendo la felicità di mia figlia per la festa a sorpresa che Juliana le ha organizzato. La piccola Lua era al settimo cielo!!!!!!! #love #amore #birthday #felice #5anni #family”.

Juliana e Edoardo stanno insieme dal 2007 e nel 2011 la bella modella e showgirl brasiliana ha dato alla luce la piccola Lua Sophie.

In una intervista di qualche mese fa Juliana aveva svelato che proprio la primogenita voleva un fratellino ed Edoardo aveva commentato:

“Io avrei fatto subito un altro figlio, ma per me è più semplice. È la donna che deve affrontare i cambiamenti. E poi era giusto che Juliana tornasse a lavorare e che nostra figlia crescesse e fosse lei a volere un fratellino.”

Riguardo al matrimonio la coppia aveva dichiarato a Vanity Fair:

“Io ed Edoardo abbiamo una vita normale. Ogni tanto ci concediamo qualche serata mondana, ma da quando c’è la Lua sono un po’ cambiata, mi spiace lasciarla, preferisco star con lei.

Ho fatto già tante uscite, ho ballato, mi sono divertita, adesso amo stare a casa col pigiamone. E cucinare con mia figlia. La mia priorità è vivere con lei, godermi ogni momento della sua crescita”.

Fonte foto: Instagram