Caterina Balivo: una gelosona supersexy su Instagram

Caterina Balivo si mostra in una nuova veste su Instagram: la conduttrice è supersexy in uno scatto in costume che fa impazzire i fan

chiudi

Caricamento Player...

Caterina Balivo si mostra su Instagram in versione super sexy. Dopo un anno intenso, la conduttrice di Detto Fatto, ha accantonato gli impegni professionali per godersi una bella vacanza. Caterina al momento si gode alcuni momenti di meritato relax in compagnia della famiglia, ovvero il marito Guido Maria, e il figlio Guido Alberto. La diva del piccolo schermo è molto attiva sui social, come altre sue colleghe e condivide con i suoi fan diversi dettagli della sua vita privata.

balivo
Fonte foto: Instagram

Gli scatti mozzafiato che la ritraggono in tutta la sua bellezza non mancano

Solitamente, però, il suo profilo Instagram non è invaso da scatti hot come quelli di molte colleghe.

Lei, da brava mamma, di solito predilige i selfie in cui mette in bella mostra i suoi outfit o le foto al fianco della sua famiglia che raccontano ai followers i suoi momenti felici.

In molti però hanno gradito l’ultimo scatto pubblicato da Caterina, nella sua insolita vesta super sexy e i commenti sono tutti di apprezzamento: “Sei un sogno incredibile”, “bel seno elegante”, e ancora “che corpo perfetto… nella prossima stagione televisiva dovresti valorizzarlo un po’ di più osando col look”.

La Balivo, dopo alcuni momenti difficili si mostra serena e sorridente. Il tempo libero ritrovato le permette infatti di dedicarsi al suo piccino e di interagire con i fan. La didascalia dalle foto recita: “Si va ! #buongiorno a tutti!!!!! Che fate ? Relax o lavoro ? #summertime #caterinabalivo #brunette #sempreconilsorriso”.

Ma è anche una donna gelosa, non di suo marito, ma di Guido Alberto, come scrive lei stessa nella didascalia di uno scatto che pubblica.

caterina balivo

Il figlio sembra aver preferito a lei la compagnia di un’amichetta. “Mi ha già abbandonata per un’altra donna, che si chiama come me… Sono sempre una terrona gelosa”, scherza.