Stefano De Martino blindato per quattro anni alla Rai, ma ecco a quanto ammonterebbe il suo cachet da capogiro!
Il conduttore televisivo Stefano De Martino ha recentemente firmato un contratto con la Rai che lo blinda per quattro anni. Non sono stati rivelati i particolari dell’accordo, ma secondo le indiscrezioni l’ex ballerino potrebbe presto condurre i programmi “lasciati” da Amadeus, Affari tuoi e I soliti ignoti.
Non manca, poi, l’opzione Sanremo, dopo la conduzione ormai ufficiale affidata a Carlo Conti. Ma a quanto ammonta il cachet? Spunta l’indiscrezione.
Stefano De Martino: quanto guadagnerà in quattro anni
La carriera di Stefano De Martino è stata in salita. Partito come ballerino di Amici, oggi conduce alcuni dei programmi più seguiti della Rai e presto potrebbe arrivare alla conduzione di Affari tuoi e I soliti ignoti.
Ma a quanto ammonta il cachet accordato con la Rai? Secondo le ultime indiscrezioni, l’accordo prevedrebbe un compenso di ben 8 milioni di euro in quattro anni.
Una cifra da capogiro e senza precedenti, ma che al momento non è stata confermata da fonti ufficiali.
Stefano De Martino: il futuro del conduttore televisivo in Rai
L’accordo firmato da Stefano De Martino prevede l’arrivo del conduttore televisivo del pre-serale della Rai. Ciò porterebbe De Martino alla conduzione dei programmi fino ad oggi capitanati da Amadeus, Affari tuoi e I soliti ignoti.
Ricordiamo, infatti, che l’ex direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus, ha annunciato il suo passaggio al Nove. Il contratto firmato con Discovery avrà una durata di tre anni e un cachet che ammonterebbe a 15 milioni di euro.
L’accordo firmato da Stefano De Martino con la tv di Stato aprirebbe anche alla possibilità di condurre, nel 2027, il Festival di Sanremo, dopo la conduzione affidata a Carlo Conti per le edizioni del 2025 e del 2026.