Stefano De Martino e Emma: lui separato, lei innamorata?

Si torna a parlare di Stefano De Martino e Emma, mentre lui si separa, pare che la cantante abbia ritrovato l’amore

La notizia degli ultimi giorni è sicuramente la separazione tra Belen e Stefano De Martino: i due sono su tutti i giornali e non si fa altro che indagare sulle probabili cause di questa separazione lampo, decisamente inaspettata. Tra le tante ipotesi, c’è chi presume un ritorno di fiamma di uno dei due con un ex storico, per Belen avrebbe la meglio Fabrizio Corona, mentre c’è chi dice che Stefano abbia potuto iniziare a ripensare a Emma Marrone dato che i due lavorano entrambi ad Amici. Stefano ed Emma infatti, stavano insieme prima che lui la lasciasse per scappare con la bella showgirl argentina circa tre anni fa. L’ipotesi di un riavvicinamento tra loro due però, per ora, non sembra così plausibile anche se Emma pareva radiosa la sera del 22 dicembre allo show di Panariello, dopo aver appreso la notizia. Non ci sono però, per il momento, dichiarazioni della cantante sull’argomento.

Rispunta Fabio Borriello

E se Stefano è sull’orlo di una rottura definitiva, per Emma Marrone si parla di riavvicinamento con Fabio Borriello con il quale si sarebbe lasciata qualche mese fa a causa di una lite che, tra le altre cose, avrebbe riguardato anche Belen Rodriguez, sua amica e ex cognata.

Secondo quanto riportano Chi e Diva e Donna ci sarebbe di nuovo del tenero tra la cantante e il fratello del calciatore: C’è profumo d’amore anche tra Emma ed il fratello del calciatore Marco, ex di Belen.

I due infatti, sarebbero stati avvistati insieme in un ristorante di Milano anche se mancano le prove fotografiche. Probabilmente stanno tentando di ricostruire la loro storia nella massima riservatezza possibile, anche se sarà difficile visti gli attentissimi paparazzi sempre pronti a seguire la cantante.

 

Emma Marrone
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 24-12-2015

X