Un momento dolcissimo per Adelaide, sorella di Stefano De Martino, che ha fatto conoscere a tutti il genere e il nome del futuro nascituro.

La notizia di Stefano De Martino e Belen Rodriguez prossimi a diventare zii era giunta qualche tempo fa ma adesso, la sorella del ballerino e conduttore, Adelaide, insieme al futuro papà, ha reso noto con un tenero gender reveal se si tratterà di un nipotino o di una nipotina per i due famosi futuri zii.

Stefano De Martino e Belen presto zii: il gender reaveal di Adelaide

Stefano de Martino
Stefano de Martino

Adelaide De Martino e il compagno Diego Di Domenico hanno comunicato in queste ore il sesso e nome del futuro nascituro che farà diventare, come detto, il ballerino e Belen zii.

La coppia ha condiviso su Instagram un video molto tenero nel quale, bendati, sfruttando della pittura colorata blu (a loro insaputa) si sono sporcati le tute bianche e, solo dopo essersi tolti dagli occhi la benda, hanno appunto scoperto che attendono un maschietto.

“Abbiamo deciso di condividere con voi questo momento. Un momento dove il cuore era a mille e l’emozione non si può spiegare!”, ha scritto Adelaide. Nella didascalia, i futuri genitori hanno anche comunicato che il bambino si chiamerà Mattia.

Una notizia bellissima e anche comunicata in modo davvero originale e dolce che, siamo sicuri, avrà riempito di gioia tutti i parenti, compresi i due volti dello spettacolo prossimi ad accogliere il nipotino.

Di seguito il post Instagram della coppia:

In precedenza la stessa Adelaide aveva condiviso un altro post nel quale parlava proprio dell’arrivo del figlio: “Auguri alla mia mamma che mi ha permesso di essere libera, alle mie zie che mi hanno accompagnato in ogni mia scelta, auguri alla mia nonna che ha reso possibile tutto questo e che sono sicura avrebbe gioito con me”.

Belen Rodriguez Stefano De Martino vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 2 Giugno 2023 22:10


Uomini e Donne, ex volto incinta: “Qualcuno bussa dentro il mio pancino”

Chiara Ferragni modella per i suoi costumi: “Una tavola. Hai rotto”