Stefano Bonolis: il matrimonio del figlio di Paolo Bonolis

Il figlio di Paolo Bonolis ha detto “sì”: le nozze rivelate da Sonia Bruganelli

Stefano Bonolis, figlio maggiore di Paolo Bonolis, è convolato a nozze con Candice Hansen. La telecronaca delle nozze via social è stata fatta da Sonia Bruganelli.

Grande emozione in casa Bonolis: il figlio maggiore del conduttore, Stefano Bonolis, è convolato a nozze con Candice Hansen, fidanzata tutte curve già considerata una star sui social. Al matrimonio “americano” del giovane figlio del conduttore hanno preso parte amici e familiari, e ovviamente è stato presente anche il padre con sua moglie Sonia Bruganelli e i loro altri 3 figli. Su Instagram è stata proprio la Bruganelli a rivelare qualche scena inedita delle nozze con alcuni dei suoi scatti, così come lo stesso Paolo Bonolis, che ha pubblicato uno scatto insieme a suo figlio:

View this post on Instagram

Il primo si è sposato. 1 di 5 … #fatherandson

A post shared by Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) on

Il figlio di Paolo Bonolis si è sposato

Una cerimonia in grande stile quella voluta da Stefano Bonolis e dalla sua neo sposa Candice Hansen: i due hanno scelto di convolare a nozze in America, luogo in cui si sono conosciuti e dove Stefano è cresciuto a casa della madre, la prima moglie di Paolo Bonolis Diane Zoeller.

Alle nozze hanno preso parte ovviamente anche i fratelli che Stefano e Martina (questi i nomi dei figli maggiori del conduttore) hanno avuto da Sonia Bruganelli, seconda moglie del conduttore. Proprio lei ha dedicato su Instagram alcune foto e alcuni messaggi al romantico evento, rivelando una buona complicità tra lei, Stefano e sua moglie Candice: “Un giorno importante per tutti”, ha scritto, o anche: “Aspettando Candice.”

Chi è Candice Hansen

Non si sa molto della vita privata di Stefano e di Candice Hansen che, per lo meno in Italia, hanno sempre preferito vivere lontano dai riflettori. Su Instagram la prorompente moglie di Stefano Bonolis è famosa per i suoi scatti bollenti e per il suo fisico provocante. Inoltre, in occasione del loro matrimonio, Stefano Bonolis ha voluto dedicare un tenero messaggio alla sua sposa, immortalando le loro mani con le fedi e scrivendo “Ho sposato la mia migliore amica“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefano.bonolis/

ultimo aggiornamento: 14-10-2019

X