Stefano Bonolis, figlio maggiore di Paolo Bonolis, è convolato a nozze con Candice Hansen. La telecronaca delle nozze via social è stata fatta da Sonia Bruganelli.

Grande emozione in casa Bonolis: il figlio maggiore del conduttore, Stefano Bonolis, è convolato a nozze con Candice Hansen, fidanzata tutte curve già considerata una star sui social. Al matrimonio “americano” del giovane figlio del conduttore hanno preso parte amici e familiari, e ovviamente è stato presente anche il padre con sua moglie Sonia Bruganelli e i loro altri 3 figli. Su Instagram è stata proprio la Bruganelli a rivelare qualche scena inedita delle nozze con alcuni dei suoi scatti, così come lo stesso Paolo Bonolis, che ha pubblicato uno scatto insieme a suo figlio:

View this post on Instagram

Il primo si è sposato. 1 di 5 … #fatherandson

A post shared by Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) on

Il figlio di Paolo Bonolis si è sposato

Una cerimonia in grande stile quella voluta da Stefano Bonolis e dalla sua neo sposa Candice Hansen: i due hanno scelto di convolare a nozze in America, luogo in cui si sono conosciuti e dove Stefano è cresciuto a casa della madre, la prima moglie di Paolo Bonolis Diane Zoeller.

Alle nozze hanno preso parte ovviamente anche i fratelli che Stefano e Martina (questi i nomi dei figli maggiori del conduttore) hanno avuto da Sonia Bruganelli, seconda moglie del conduttore. Proprio lei ha dedicato su Instagram alcune foto e alcuni messaggi al romantico evento, rivelando una buona complicità tra lei, Stefano e sua moglie Candice: “Un giorno importante per tutti”, ha scritto, o anche: “Aspettando Candice.”

Chi è Candice Hansen

Non si sa molto della vita privata di Stefano e di Candice Hansen che, per lo meno in Italia, hanno sempre preferito vivere lontano dai riflettori. Su Instagram la prorompente moglie di Stefano Bonolis è famosa per i suoi scatti bollenti e per il suo fisico provocante. Inoltre, in occasione del loro matrimonio, Stefano Bonolis ha voluto dedicare un tenero messaggio alla sua sposa, immortalando le loro mani con le fedi e scrivendo “Ho sposato la mia migliore amica“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefano.bonolis/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Paolo Bonolis

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-10-2019


Sara Tommasi: “Costretta a drogarmi e minacciata con l’acido”

Emilio Fede condannato ai domiciliari