La più grande paura di Stefano Bettarini nella Casa del Grande Fratello Vip

Stefano Bettarini durante la puntata speciale del Grande Fratello Vip ha svelato qual è stata la sua più grande paura all’interno della casa.

chiudi

Caricamento Player...

Nella puntata speciale del Grande Fratello Vip condotta dalla splendida Ilary Blasi, l’ex calciatore Stefano Bettarini ha svelato che cosa temeva più dio tutto mentre si trovava dentro la casa: la sua paura più grande era quella di uscire e vedere la reazione dei suoi figli, Nicolò e Giacomo, dopo aver ascoltato le confidenze che lui ha fatto a Clemente Russo riguardo il tradimento di Simona Ventura, madre dei ragazzi, e delle diverse relazioni avute in seguito.

Ecco le parole si Stefano Bettarini:

“Temevo il giudizio dei miei figli dopo quello che ho fatto. Inizialmente è stato bello da padre vedere che hanno tenuto un po’ le posizioni. Io gliel’ho fatto capire, ci siamo abbracciati e sono rinato. Da padre la mia priorità era vedere che per loro non era cambiato niente”.

Riguardo ai suoi compagni di avventura, invece, ha dichiarato:

“Io posso guardarli tutti in faccia perché non ho mai sparlato di nessuno. L’unico che non ho mai inquadrato era Gabriele”.

Stefano Bettarini ha poi avuto un chiarimento con Valeria Marini:

“I dissapori tra noi sono nati quando ha iniziato a negare le cose che aveva detto su Mariana Rodriguez”.

La showgirl ha replicato con queste parole:

“Ma non è vero. È diventato un cecchino con me. Ho già detto che ciò che è stato nella casa del Grande Fratello Vip, lo guardo e ci rido sopra. Mi dispiace che con Stefano sia andata così. Si è rotto il rapporto e si sono creati dei dissapori ma gli voglio bene”.

A questo punto è intervenuto l’opinionista Signorini che ha commentato:

Avevi preso una cotta per Bettarini, quando lui ha messo gli occhi sulla Rodriguez te la sei presa”.

Valeria ha negato di aver avuto un interesse per lui, anche perchè è l’ex marito di Simona Ventura, che è una sua amica.