Rissa a Domenica Live: volano parole tra Manuela Villa, Filippo Facci e Patrizia De Blanck

L’atmosfera si è surriscaldata in fretta a Domenica Live: Patrizia de Blanck, Manuela Villa e Filippo Facci sono stati protagonisti di una rissa verbale in diretta

chiudi

Caricamento Player...

“Ma chi sei? Ma chi te conosce?”,”Cafone”, “cialtrone”,”maleducato”: sono alcune delle parole che sono volate in diretta a Domenica Live da Barbara D’Urso. Nel corso del segmento del varietà dedicato alle eredità dei famosi, è infatti scoppiata un’accesa lite tra il giornalista Filippo Facci, la cantante Manuela Villa e la contessa Patrizia De Blanck. L’elemento scatenate sono state le parole di Manuela Villa che ha specificato di essersi sempre battuta per avere il cognome di suo padre. Filippo Facci le subito contestato il fatto di essere presente in studio parlando di chi non c’è più. Ma non solo: il giornalista l’ha attaccata dicendole di essere vestita come “al Carnevale di Rio per parlare di morti“.

manuela villa

Fonte foto: Instagram

Giada de Blanck ha allora preso le difese della cantante

“Ma chi sei te? Ma chi te conosce? Ma perché devi giudicare il suo vestito, i suoi capelli se siamo qui per fare altro, ha detto la contessa difendendo Manuela Villa.

“Sono qua perché sono uno dei pochi che non vive di luce riflessa qui”, ha replicato di Facci .

“Fatti un po’ i ca… tuoi”, “A parlar di morti non si viene vestite così, va al diavolo”, sono state la ultime battute che i due si sono scambiati, parlando ancora degli abiti di Manuela Villa.

La cantante ha superato in modo molto maturo la provocazione dicendosi orgogliosa di avere avuto un padre che ha portato la musica nel mondo e di aver seguito le sue orme.

Manuela Villa, figlia del compianto Claudio, ha sottolineato quanto abbia lottato e sofferto per ottenere il cognome di suo padre: “Malgrado l’eredità fosse un diritto e tutti ci dicessero che facevamo male a non portare avanti la questione, noi abbiamo lottato per la verità e abbiamo tralasciato tutto il resto, mica potevano aspettare noi” ha detto la cantante.

Fonte foto: Facebook