Il super segreto di Valeria Marini, rivelato da Stefano Bettarini

Stefano Bettarini ha rivelato il segreto di Valeria Marini a Verissimo: secondo l’ex calciatore la showgirl avrebbe un fidanzato fuori dalla Casa

chiudi

Caricamento Player...

Stefano Bettarini è stato ospite a Verissimo e ha fatto grandi rivelazioni. L’ex calciatore si è avvicinato molto all’ex diva del Bagaglino Valeria Marini per poi prendere le distanze e fare una confessione: “Anche lei ha qualcuno fuori!”, ha affermato Bettarini parlando degli amori degli altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip. “Solo io e la Ciociara non avevamo qualcuno fuori ad aspettarci, a differenza dei nostri coinquilini”, ha continuato. E la domanda sorge spontanea: chi è l’uomo nel cuore di Valeria?

In realtà Dandolo lo aveva già predetto

Alcuni giorni fa Alberto Dandolo aveva scritto sul settimanale Oggi: “È un imprenditore romano che vive tra l’Italia e la Grecia. I due sono amici da tempo e da qualche mese stanno insieme. Dopo alcuni fidanzamenti molto mediatici e di poca sostanza, Valeria avrebbe trovato il vero amore.

Mariana Rodriguez non ha avuto molto feeling con la showgirl, e in un’intervista rilasciata a Top ha dichiarato: “Il rancore non mi appartiene. La trovavo assurda, faceva richieste allucinanti e le smentiva un momento dopo.

Eppure era una leader, a modo suo, e ammiravo in un certo senso la sua capacità di resistere, mostrarsi alle telecamere anche in un modo che da una vanitosa come lei non ti aspetti per poi contraddirsi considerandosi una principessa. Comunque, se la devo dire tutta, io provo pena”.

“Con Stefano Bettarini si è voluto far sembrare di più di quello che era nella realtà. Mentirei se dicessi che inizialmente Filippo non l’ha presa male. Sono una donna concreta: quando sono entrata gli ho parlato chiaro e spiegato che lui avrebbe visto me, ma io non avrei visto lui, non è un dato trascurabile, una certa dose di fiducia serviva a entrambi.

Dopo un po’ di attrito, ha guardato i miei occhi e ha capito che può fidarsi di me e ora siamo più innamorati di prima, ha infine dichiarato sul fidanzato Filippo.